L'altra sera Kendall Jenner era pronta per qualche party in giro per la città ed è stata avvistata con un abito metallizzato super sexy, uno di quei modelli in cui lei è pro. Era grigio e sbrilluccicante, con uno scollo ombelicale e uno spacco laterale tra cui riesce a destreggiarsi con disinvoltura solo una top model come lei. Questo però non era il dettaglio che ha attirato i nostri occhietti. Del resto siamo abituati a vedere Kendall con questi look. A fare la differenza è stata la pochette che ha abbinato e che vorremmo subito anche noi, anche perché con questi outfit glam sembra proprio la ciliegina sulla torta.

instagramView full post on Instagram

Kendall aveva una pochette con cerniera con il ritratto della Mona Lisa di Leonardo. Il modello appartiene alla collezione esclusiva di Louis Vuitton x Jeff Koons, una collaborazione che ha dato vita a borse che riportano le stampe dei capolavori dell'arte più famosi.

Jeff Koons, statunitense della Pennsylvania, è uno dei personaggi più noti e controversi nel panorama dell'arte contemporanea. Da sempre si è distinto per i suoi lavori che dalla critica sono definiti kitsch e spesso sono stati stroncati: fiori gonfiabili, animali realizzati con i palloncini, personaggi dei fumetti che ricorrono nelle opere.

Si è rivelata un'alternativa perfetta alla pochette squadrata con clip che le avevamo visto tra le mani alla sua festa di compleanno, dove indossava un miniabito dalle caratteristiche simili, ovvero questa...

Il contrasto con la borsa della Gioconda era perfetto e Kendall brillava like a diamond, con anche un tocco italiano.