Imperversa ormai già da un po' di tempo la moda del foulard per capelli, ma non sai bene come indossarlo in modo tale che ti valorizzi. Oggi proveremo a risolvere i tuoi dubbi consigliandoti 5 tecniche per indossare il foulard tra i capelli in modo esaltante e trendy.

Come mettere il foulard tra i capelli?

L'accessorio più cool del momento? Di certo è il foulard per capelli, un trend che, a dire il vero, imperversa già da tempo e continua a piacerci davvero tanto. Questo anche perché mettere un foulard in testa aiuta a rimediare quando arriva il famoso bad hair day e ogni ciocca diventa indomabile. Inoltre il foulard per capelli si adatta a tutti i tagli e lunghezze, pertanto lo si può considerare davvero un accessorio inclusivo! Ok, forse a questo punto starai pensando che, sì, è tutto molto bello ma, all'atto pratico, come mettere il foulard tra i capelli?

Se stai leggendo questo articolo probabilmente sai che puoi sempre rivolgerti a Cosmo per i tuoi dubbi di stile, dunque ecco qui per te la guida con 5 consigli pratici e tecniche diverse, d'aiuto per capire come indossare un foulard e valorizzare la tua capigliatura. Enjoy!

Come si chiamano i foulard per capelli?

Colorati, floreali, con pattern geometrici o monocromatici: quanti foulard per la testa! Davvero è il caso di dirlo. Dunque, viste tutte queste fogge diverse, come si chiamano i foulard per capelli?

Ci sono i fazzoletti per capelli da usare come fasce o turbanti, quando sono molto ampi, sebbene si trovino in commercio anche copricapo del genere già confezionati. Senza dimenticare la mitica bandana! Adesso, però, è il momento di passare dalla teoria alla pratica e capire come mettere un foulard tra i capelli.

Foulard per capelli dove comprarli

Foulard per capelli dove comprarli? Se ti è venuta voglia di collezionarli, sappi che ne esistono per tutte le tasche e per tutti i gusti. Dai più economici foulard per capelli su Amazon (leggi sempre bene la scheda prodotto e le recensioni degli utenti) ai foulard capelli H&M. Nel caso in cui volessi acquistarli online, cercali semplicemente come foulard, perché ad esempio, potresti riscontrare che i foulard per capelli Zalando non sono moltissimi, mentre la scelta aumenta allargando il campo. Dovresti comunque considerare di destinare alle acconciature quelli che si usano come sciarpa, in materiali leggeri quali cotone, lino e viscosa. Qualora cercassi qualcosa a un prezzo di fascia media, prova a vedere tra i foulard capelli Zara, altrimenti punta su luxury, magari anche per un bel regalo, con i foulard per capelli Dior.