Li chiamano accessori, ma in realtà sono dettagli indispensabili. Orecchini, braccialetti, collane e charms sono la chiave per trasformare un outfit e renderlo super instagrammabile in un secondo. Ma se vuoi fare davvero il pieno di like devi assolutamente mettere nella tua wish list questi accessori di OGM.

Design, sperimentazione, tecniche di riciclo e arte convergono in un bizzarro mondo immaginario. Tutti gli accessori ironici e surreali di OGM sono creati utilizzando lo scarto dei metalli attraverso un processo di riciclo dell'alluminio per promuovere un lifestyle eco-friendly volto alla sostenibilità.

Sei pronta a farti venire gli occhi a cuoricino?

Sono quattro le collezioni OGM: Primal, Cosmogonic, Iconic e Selfie. Tutte creative e assolutamente giocose con accessori che sembrano provenire da un sogno: un universo onirico, bizzarro, giocoso e creativo popolato di ibridi irreali. Ci sono bassotti alati, carpe fiorate, maiali con tacchi o galli con stivali... Ma anche simboli totemici per farti esprimere la tua parte primitiva o simboli per far sentire la tua voce e dimostrare forte e chiaro la tua identità.

OGM accessori