Abbiamo la vincitrice ufficiale del Coachella Festival: Rihanna. La pop star ormai imprenditrice del mondo del beauty (vedi Fenty) ha dimostrato di essere davvero una "cattiva ragazza", come dice il suo nome profilo su Instagram. I suoi fan, infatti, sono impazziti appena hanno visto il dettaglio di stile che ha fatto la differenza per il suo look. Un bracciale, ma non uno qualsiasi.

Rihanna si è presentata sotto i palchi del Coachella con un passamontagna, una camicia oversize a righe dal taglio maschile, una mini bag rossa e verde e mille gioielli, tra bracciali e collane, a fare da accessorio. Tutto firmato Gucci. E non è la prima volta che la star dichiara il suo amore per lo stilista: era capitato anche quando aveva sfoggiato i bijoux a forma di drago abbinati con la jumpsuit da logo mania.

Questi capi però non erano la cosa importante. A fare la parte del leone c'era il braccialetto a fiaschetto che dà lo sprint giusto al tuo outfit e torna utile per avere a portata di braccio il tuo cicchetto da concerto. Insomma, più comodo ed ecologico di un bicchiere di plastica, giusto? C'è da notare anche un altro dettaglio: RiRi non ha preso un fiaschetto qualsiasi, ma quello con il tappo sbrilluccicante. Quello di sughero non si sarebbe abbinato bene al suo look. Rihanna è una precisa, e soprattutto è la nostra eroina forever!

instagramView full post on Instagram

Ah, su Instagram ha pubblicato il suo look ma non ha fatto uno zoom sul braccialetto. Nella caption ha scritto "when u finna run outta hangers", per dire "quando hai finito le grucce". La frase è una citazione del testo della canzone Drip di Cardi B in cui lei dice "I gotta stay outta Gucci/I'm finna run outta hangers" (traduzione "Devo stare fuori da Gucci / ho finito le grucce").

Comunque una cosa è certa: se non puoi permetterti il total look Gucci, puoi puntare al bracciale a fiaschetto. Lo vendono anche su Amazon. Love!

SHOP NOW

bracciale fiaschettapinterest
Amazon