Ammettiamolo: anche se mancano ancora alcuni giorni al 21 marzo, siamo tutti già proiettati alla primavera 2024. Di conseguenza, è arrivato il momento di ripescare dall'armadio le gonne che non abbiamo potuto indossare durante l'inverno, in modo da farsi trovare preparati a sfoggiarle nelle giornate più calde delle prossime settimane. Per Emily Ratajkowski, la lunghezza perfetta per inaugurare la primavera sembra essere quella che arriva appena sotto il ginocchio: dopo aver indossato una gonna in denim decorata con un'originale ed estrosa stampa animale, l'autrice di My Body è stata avvistata mentre passeggiava per le strade di New York in compagnia di un gruppo di amici e con indosso un'altra delle sue longuette. Questa volta si tratta di una leggerissima gonna bianca che sembra impossibile da dimenticare.

Moda primavera 2024, come abbinare la gonna bianca secondo Emily Ratajkowski

Quella indossata da Emily Ratajkowski per le strade della Grande Mela è una gonna bianca che scende fluida, seguendo una linea "ad A" leggermente svasata, fino a metà polpaccio. Nel dettaglio, si caratterizza per delle piccole borchie argentate che costellano e impreziosiscono il punto vita, dando grinta e carattere alla silhouette.

instagramView full post on Instagram

In abbinamento alla sua longuette bianca, la modella ha giocato con i colori, optando per un top dallo scollo off-shoulder di color blu oltremare e le sneakers Puma rosse delle quali sembra non potere (e forse volere) più far a meno da quando le ha indossate la prima volta durante la fashion week newyorkese. Una borsa a spalla nera dalle rifiniture dorate completava l'ensemble. Nel caso in cui qualcuno fosse alla ricerca di ulteriori idee per indossare le gonne bianche in primavera, Cosmopolitan ha creato una guida alle combinazioni di stile più belle avvistate durante le settimane della moda dedicate alle collezioni autunno inverno 2024/2025.