All’uscita da un locale o di un negozio, mentre si sale su un taxi o si passeggia in città, con il trucco perfetto o senza make-up (ma con indosso gli immancabili occhiali da sole scuri), ovunque può esserci uno scatto rubato, l’importante è apparire sempre al meglio. Lo sa bene Hari Nef, protagonista della nuova collezione The Glow Up Issue di Desigual, paparazzata come una vera Cover Girl con indosso i capi del brand spagnolo. Pensati per essere al centro dell’attenzione, in perfetto stile Desigual, i nuovi capi sono ideali per essere indossati sempre. Disinvolta, colorata ma super comfy, la collezione si ispira alla doppia anima di ogni donna, quella più urban che prevale dal lunedì al venerdì e quella più casual che si risveglia invece durante il weekend.

desigual the glow up issue
Courtesy Photo

Capi versatili, vivaci e sostenibili. In una parola: essenziali.

Tuta in denim con borsa abbinata, canotte volant, jeans stampati, abiti corti o midi a costine. La parola d’ordine è stupire, senza tralasciare però la funzionalità. Una delle caratteristiche distintive della nuova collezione Desigual è la capacità di adattarsi a qualsiasi situazione, che si tratti di una giornata al lavoro, all’università o una serata tra amici. Ogni capo è pensato per garantire comfort e stile in ogni momento della giornata. Al mix di colori e stampe vivaci, dal rosso al giallo e blu acceso, si aggiungono tinte unite da abbinare facilmente al resto dell’outfit. Un’altra novità riguarda l’aumento di qualità e gamma dei tessuti estivi, arricchiti con cotoni voile, lino, raso, tulle decorato, crochet e jacquard. Alle classiche stampe in stile Desigual, si affiancano poi nuove decorazione con ricami grezzi, patch di pizzo, nodi, frange e il logo è sempre protagonista, sia nei vestiti che negli accessori. L’individualità si intreccia quindi con lo stile, ma con un’attenzione particolare anche alla sostenibilità attraverso la scelta di fibre riciclate e il miglioramento dei processi produttivi.

desigual the glow up issue
Courtesy Photo

Tre look in perfetto stile Cover Girl

Come se si stesse sfogliando un tabloid inglese, ecco tre look che abbiamo individuato per raccontare la nuova collezione The Glow Up Issue di Desigual con fit nati per essere fotografati.

desigual the glow up issuepinterest
Courtesy Photo

Come vestirsi per una giornata di shopping in città che magari può terminare con un aperitivo tra amici? L’ideale è un look casual con vestito midi aderente in maglia a costine elasticizzato a righe con dettaglio incrociato sulla schiena. La versatilità sta nell’abbinamento con gli accessori che in questo caso sono sandali neri con tacco medio: perfetto per il day to night.

desigual the glow up issue
Courtesy Photo

Se si ha voglia di estate basta indossarla. Il mini abito aderente con maniche corte in maglia a coste con jacquard a righe e palme è un tocco di freschezza. Per rendere il look ancora più estroverso, si può abbinare a zoccoli con plateau con suola spessa e zaino in nylon, con manici intercambiabili, che si trasforma in tracolla.

desigual the glow up issue
Courtesy Photo

Se si decide invece di uscire per una commissione veloce o anche semplicemente per una passeggiata in città, si può puntare a un maglione con trama spessa oversize con design traforato e trecce abbinato a jeans slavati con stampa India e sandali chuncky. Non resta che capire se l’outfit è studiato nel dettaglio oppure improvvisato con stile.

Scopri la gallery per ricreare il tuo look preferito

desigual borsa denim