Non servono preamboli, adidas e Beyoncé hanno annunciato una collaborazione il 4 aprile 2019 e se si mettono insieme uno dei brand sportswear più iconici di sempre e Queen Bey il risultato non può che creare aspettative altissime.

Se a questo si aggiunge che con Ivy Park Beyoncé aveva già esplorato in prima persona il mondo dell'active-wear, possiamo immaginare che la collaborazione sarà qualcosa di grande, come già era successo per la collaborazione di adidas con Kanye West. E non è un caso che, come riporta il New York Times, Beyoncé ha definito la collaborazione con adidas "la partnership della vita", aggiungendo che entrambi condividono un approccio che "mette creatività, crescita e responsabilità in prima linea negli affari".

adidas + Beyoncé, cosa sappiamo finora della collaborazione

Possiamo star certe che quella tra Beyoncé e adidas sarà una delle partnership più chiacchierate e virali del 2019, anche se non ci sono ancora date ufficiali che riguardano un possibile rilascio. Quello che sembra confermato da più fonti (tra cui il New York Times, CNN Business) è che si tratterà di una collaborazione su più livelli che comprenderà da un lato la realizzazione per adidas di scarpe e abbigliamento, dall'altro il rilancio di Ivy Park, la linea di apparel creata da Beyoncé nel 2016 in partnership con Topshop.

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Nel 2018 Queen Bey aveva rilevato interamente la proprietà del suo brand dopo che il proprietario di Topshop (Sir Philips Green) era stato accusato di molestie sessuali. Ora, con la partnership di Adidas e Beyoncé, Ivy Park ora vedrà una nuova vita e stando a quanto riporta CNN Business, prepariamoci a una collezione pronta a rispecchiare l'estetica e lo storytelling di Queen B.