Le calze nell'inverno 2019 sono l'accessorio must have e, no, non solo nel senso che in inverno le calze si indossano perché fa freddo, ma perché secondo le tendenze della moda autunno inverno 2018-2019, sono loro l'accessorio statement, quello attraverso cui esprimere il tuo mood e il tuo stile. E se per le fashioniste questo significa puntare su calze firmate da indossare con chunky sneakers e tronchetti in pvc (qui ne trovi 11 modelli che hanno conquistato lo street style), se sei un'amante dei calzini divertenti e un po' improbabili - hey, è una passione come un'altra - abbiamo una notizia per te: online puoi personalizzare le calze con la faccia della tua migliore amica.

instagramView full post on Instagram

Sì hai letto bene, puoi anche mettere via per sempre le tue classiche calze a righe e indossare ai piedi la faccia della tua migliore amica (o del tuo fidanzato, cane, mamma, Brad Pitt... insomma di chi vuoi), oppure far indossare a lei la tua faccia. A rendere realtà l'idea delle calze in cotone personalizzate è il sito Prezzybox, completamente dedicato alle idee regalo un po' particolari, che ti permette di caricare una foto, scegliere il colore delle calze e il gioco è fatto.

Unico piccolo problema, il sito spedisce questo prodotto solo nel Regno Unito, quindi la cosa potrebbe farsi più complicata del previsto se avevi già incoronato le calze personalizzate a regalo di Natale perfetto per la tua migliore amica. Ma puoi sempre chiedere un favore a qualche conoscente che vive nel Regno Unito o avere pazienza... prima o poi (forse) arriveranno anche in Italia.