Per citare uno dei migliori teaser ever, l'inverno sta arrivando. E, aggiungeremmo, il naso costantemente ghiacciato pure. Ma abbiamo scoperto che esiste un brand che ha realizzato il sogno di tutte le portatrici invernali di naso freddo, si chiama The Nose Warmer e realizza esattamente ciò che promette il nome: degli scalda naso. No, non è uno scherzo: lo scalda naso esiste ed è esattamente come te lo immagini, una specie di cappellino per il naso.

scalda naso di lana per naso freddo pinterest
The Nose Warmer
scalda naso pinterest
The Nose Warmer/Wendy Collins

Non sai se riderci su o comprarne subito uno? Reazione perfettamente comprensibile, ma pensaci, quando l'inverno arriva il mondo si divide improvvisamente in due, quelli che non fanno una piega davanti a sciabolate artiche e venti polari e mantengono quasi invariato il proprio guardaroba e quelli che iniziano a stratificare indumenti di lana come se non ci fosse un domani, facendo spuntare a malapena gli occhi tra il cappello e la sciarpa (ehm, chi scrive appartiene a questa categoria).

Se anche tu sei una freddolosa cronica, sai perfettamente che c'è sempre una parte del corpo che soffrirà il freddo e che non puoi coprire con un indumento specifico: il NASO. Ed è qui che entrano in gioco i suddetti scalda naso. Il brand The Nose Warmer ne ha realizzati di tutti i tipi, da quelli a fantasia animalier, alle versioni in ecopelliccia e hanno prezzi super abbordabili che si aggirano intorno alle 10 sterline.

Ok, forse non saranno la cosa più sexy al mondo, ma non lo è nemmeno avere il naso sempre freddo, giusto?