Un post social privo di didascalia, perché a parlare sono le immagini. Così il 9 maggio 2024 Hailey Bieber ha comunicato al mondo di essere in incinta. Un annuncio affidato a un mini video e a una serie di foto, tutto pubblicato sul suo profilo Instagram (e su quello del marito). Non servivano parole, bastava il ritratto del suo corpo in dolce attesa, immortalato da più angolazioni e valorizzato da un lungo vestito di pizzo che è stato impossibile non associare all'abito bianco indossato da lei stessa sei anni fa, durante il matrimonio con Justin. C'è anche lui nelle immagini, ma l'attenzione è tutta per Hailey e per quella silhouette attillata che mostra un evidente pancione (pare che sia già al sesto mese). La scelta di questo look bridal, competo di velo, è giustificata dal contesto in cui è stato indossato: le immagini sono state infatti scattate durante un soggiorno alle Hawaii, per la precisione a Kilauea, dove la coppia ha rinnovato i voti di nozze. E quale miglior occasione, se non questa celebrazione dell'amore, per realizzare il loro primo servizio fotografico in veste di futuri genitori?

Abiti primavera 2024, tutto sul vestito in pizzo di Hailey Bieber

Guidata dalla styilist Karla Welch, Hailey Bieber sceglie una creazione custom di Saint Laurent by Anthony Vaccarello per celebrare con un servizio fotografico la sua prima gravidanza. Nello specifico, si tratta di un vestito in pizzo dal motivo floreale, caratterizzato da un ampio scollo a barca con maniche lunghe e una silhouette attillata che le fascia il corpo fino ai fianchi, per poi scendere in una morbida gonna a sirena.

instagramView full post on Instagram

A completare l'ensemble c'è un lungo velo coordinato che le avvolge la testa come fosse un foulard. E se dovessimo indicare un accessorio che non manca mai nelle mise di Hailey Bieber, la scelta ricadrebbe senza dubbio sugli occhiali da sole, rigorosamente neri. Lì indossa anche in questo look tipicamente bridal, come a voler ricreare quell'aria da diva Hollywoodiana.