All'inizio della settimana Orla Kiely ha lanciato la sua collezione di accessori per iPhone e iPad in collaborazione con Target che comprende astucci, borsellini e cover per tablet in quattro delle sue iconiche stampe.

«Come ogni altra persona sono abbastanza affezionata al mio iPhone», ha dichiarato la Kiely a fashionista.com.

«La mia app preferita è sicuramente Instagram perché ho un approccio visivo alla vita».

La stilista irlandese ha iniziato la sua carriera disegnando abbigliamento, ma poi si è specializzata nella produzione di borse e ha decorato con le sue celebri stampe anche utensili da cucina e macchine. In passato la Kiely ha già collaborato con Target confezionando una linea di elettrodomestici.

«Mi piace molto Target», ha commentato.

«Lavorano con molti stilisti rispettando sempre la loro identità artistica e la sua coerenza stilistica. È stata una bellissima esperienza lavorare con loro, per cui ho deciso di ripeterla!».

Nel prossimo futuro la Kiely si cimenterà con una linea di scarpe in collaborazione con il brand internazionale inglese Clarks.

«Stiamo lavorando su alcuni modelli molto interessanti... stiamo creando una collezione di calzature particolari!», ha rivelato.

Di solito la designer non ama sviluppare progetti esterni al suo brand principale perché ama avere il pieno controllo sul prodotto finito.

«Ho accettato di lavorare con Target perché rispetta profondamente il punto di vista dello stilista. E penso che si veda perché quando un designer ha il pieno controllo sulla produzione si raggiunge la perfezione».

La linea di custodie tecnologiche disegnata dalla Kiely per Target ha prezzi che variano dai 29 euro ai 45 euro e gli articoli sono disponibili solo nei punti vendita del marchio.

© Cover Media