Adele ha acquistato due rare tele con farfalle opera del grande Andy Warhol.

Stando al Sun uno dei due pezzi, intitolati Butterfly e appartenente alla serie Vanishing Animals, è stato venduto all’asta l’anno scorso da Christie’s per circa 18mila euro, ben di più degli 8mila-11mila che gli esperti della casa d’aste avevano valutato per la serigrafia del 1986.

Anche Adele avrebbe sborsato parecchio denaro per la sua nuova opera, spendendo secondo il Sun «diverse decine di migliaia di euro» per la sua piccola ma crescente collezione d’arte.

«Adele e il suo partner Simon Konecki si sono fatti spedire a casa la coppia di stampe il mese scorso», ha spiegato una fonte al Sun.

«I due sperano di comprare nuovi esemplari di arte contemporanea per espandere la propria collezione, inclusi pezzi di Damien Hearst e Bansky», ha continuato l’insider, aggiungendo: «I Warhol sono già stati appesi in un posto d’onore nel soggiorno della loro casa enorme».

Da quando è nato suo figlio la 24enne si è inoltre dedicata con passione all’arredamento, rinnovando la sua proprietà da 2,3 milioni di euro in Sussex.

© Cover Media