Sebbene Taylor Swift abbia già concluso il suo Eras Tour negli Stati Uniti, i fan d’oltreoceano possono considerarsi più che fortunati visto che per loro i live della cantante non si sono ancora conclusi.

AMC Theatres ha infatti annunciato che in migliaia di cinema degli Stati Uniti, Canada e Messico verrà proiettato il film-concerto Taylor Swift - The Eras Tour a partire dal 13 ottobre 2023.

«L'Eras ​​Tour è stata finora l'esperienza più significativa della mia vita e sono felicissima di dirvi che presto arriverà sul grande schermo», ha scritto sui social la cantante di “August” annunciando il suo nuovo progetto con tanto di trailer della pellicola, che mostra ancora una volta quanto il tour di Taylor Swift sia epico e maestoso.

«Si consiglia di indossare abiti eleganti, braccialetti dell’amicizia, di cantare e di ballare!», ha poi concluso la 33enne, affidatasi a Sam Wrench (regista di alcuni importanti documentari legati al mondo della musica come quelli realizzati per Billie Eilish, Lizzo e Jennifer Lopez con il suo Halftime) per la produzione del suo film-concerto della durata di quasi tre ore.

instagramView full post on Instagram

Per i fan europei di Taylor purtroppo per il momento non è previsto alcun evento al cinema, forse anche perché Swift deve ancora iniziare i suoi concerti in Europa che, tra gli altri, la vedranno esibirsi anche in Italia. Infatti Taylor Swift sarà a Milano con ben due live (che si terranno presso lo Stadio di San Siro) il 13 e 14 luglio 2024.