Le case delle star ci fanno sognare poiché opulente, scintillanti e lussuosissime.

Entrare nella dimora di una celeb è il sogno di molti che, oggi, avranno finalmente la possibilità di coronare il loro desiderio visitando la casa di una delle star più famose al mondo: ovvero Taylor Swift.

xView full post on X

Nel 2016 la cantante di “August” ha trascorso un periodo della sua vita in un appartamento di New York situato a Cornelia Street (che ha poi ispirato l'omonimo brano) e che oggi è stato messo sul mercato dando agli acquirenti, così come ai più curiosi, la possibilità di visitare anche solo virtualmente l'ex casa della popstar, facendo un tuffo nella vita (passata) di Taylor.

Mentre la sua villa veniva ristrutturata, Swift ha vissuto temporaneamente nella residenza del West Village che l’agente immobiliare Jennifer Rahilly ha mostrato a Entertainment Tonight facendosi largo nell’abitazione in cui la cantate 33enne Taylor Swift, oggi in giro per il mondo con il suo Eras Tour (che farà tappa anche a Milano con due attesissimi concerti che si terranno nel luglio del 2024), ha soggiornato per qualche tempo.

L’abitazione si sviluppa su quattro piani ed è dotata di sette bagni, quattro camere da letto, una piscina interna riscaldata e di ben tre caminetti. Attualmente sul mercato per 50 mila dollari al mese (arredata), la casa è un luogo cult per i fan dell’artista poiché è qui che Taylor ha inciso alcuni dei brani che sono poi stati inseriti nell’album del 2019 Lover a iniziare proprio da “Cornelia Street”, per poi passare a “Cruel Summer”, “The Archer” e “London Boy”, che Swift aveva dedicato all’allora fidanzato Joe Alwyn.