Rhove è tornato con un singolo che promette di tenerci compagnia per tutta l'estate: "Ancora" uscirà il 22 giugno su tutte le piattaforme di streaming e in radio, e prevediamo che rimarrà in testa alle classifiche per qualche tempo.

Il rapper di Rho è il nuovo artista dei record: 10 dischi di platino 7 dischi d'oro, 1 miliardo e 400 milioni di stream totali accumulati, 230milioni di visualizzazioni con i suoi video. Rhove lo ricordiamo per aver conquistato le classifiche con "Shakerando" e "Pelè", diventate virali anche su TikTok, dove proprio alcune ore fa ha pubblicato un video con il nuovo singolo in sottofondo. Su una spiaggia, cappuccio della sua felpa tirato su, guarda in camera e canta alcuni versi di "Ancora": «Sai, io volevo dirti questo e tu non sai quanto tempo ho speso. Per questa roba mia mamma non dormiva la notte, perché io scrivevo. Quando lei ha visto il mio primo concerto, io e le sue lacrime che cadevano, ho ringraziato ogni persona che ha reso possibile tutto questo».

rhove nuova canzone ancorapinterest
@rhovelaprovince//Instagram

Con il nuovo singolo Samuel Roveda si riavvicina a ritmi mainstream, servendosi di una produzione realizzata da Madfingerz che utilizza un sample della celebre hit mondiale del 2008 “I’m Yours” di Jason Mraz (Certificato Diamante negli USA, 3 dischi Platino in Italia). Una base così riconoscibile che ci riporta indietro al 2008, e che sa, inevitabilmente, di estate, di viaggio in macchina e chitarra in riva al mare. Rhove rende la base un prodotto hip-hop, rappando l'amore: «Per noi la vita è fatta di avventure, c’è chi la spreca e chi la vive come se fosse ogni volta l’ultimo giorno», ha scritto Rhove sui suoi social, annunciando l’uscita della canzone.

In molti sul suo profilo si chiedono poi chi sia la ragazza in foto e la risposta arriva dai commenti: si tratterebbe della sua ragazza, Laura Pereira, ma di più non si sa, una storia comunque tenuta discretamente lontana dai social di entrambi. Per ora bisognerà farsi bastare gli scatti che li immortala insieme al mare, un momento di intimità che ha il profumo di un nuovo successo.