Cara Giada,

mi sono dichiarata "tête-à-tête" al mio crush mesi fa senza avere una risposta precisa ma solo qualche balbettio e senza avere una decisione da parte sua. Purtroppo siamo in una situazione in cui lo vedo praticamente tutti i giorni, ormai è passato qualche mese dalla mia dichiarazione e lui continua a comportarsi come se gli interesassi ma senza andare oltre e prendere una fottutissima decisione. Dovrei affrontare di nuovo l'argomento con lui o sperare che si dia una mossa da solo?


Spero tanto in una vostra email

Tua Sofia

youtubeView full post on Youtube


Cara Sofia,

Questo Voi, un po' troppo, dai, mi imbarazzi. Mi hai detto troppo poco di questa prima tua dichiarazione...gli hai detto una cosa del tipo "che belle le tue scarpe!" o "mi piacerebbe baciarti?"; perché se c'è una cosa che ho capito della comunicazione con l'universo maschile è che vale la legge di formattazione di Myss Keta: "TE LO DICO COL CAPSLOCK". Cioè proprio devi essere chiara con il tuo lui; come quando cerchi di spiegare a tua mamma come si una TikTok o il perché le ragazze della nostra generazione vestono oversize. Niente sottotesti, niente tra parentesi, niente alfabeto morse; con gli uomini ci vuole sempre lindore concettuale.

Perché se c'è una e una sola cosa che ho capito della comunicazione con l'universo maschile è che vale la legge di formattazione di Myss Keta: "TE LO DICO COL CAPSLOCK"

Comunque, tesoro, nel dubbio comunicativo sempre meglio riprovarci. Tra i ghiacciai che si sciolgono, Lana Del Rey che lascia Instagram e gli equilibri sempre più squilibrati tra oriente e occidente; cerchiamo di rischiare un po' almeno nelle nostre vite intime - che non abbiamo davvero niente da perdere. Perché un visualizzato e non risposto, ferisce un po' - ma non ha mai ucciso nessun*. Ti lascio con un'ultima riflessione; l'altro giorno sono capita su un articolo random che parlava dei Soy Boy; un gergo di alcune ragazze dissatrici nei forum online che definiscono così gli uomini che non si fanno avanti, che si prendono troppa cura del loro aspetto e che fanno cose considerate femminili come bere il cappuccino al latte di soia. Ecco, non cadiamo nel valzer del rimorchio nella retorica del "Soy Boy" e prendiamo il coraggio di assumerci le conseguenze estreme della tanto agognata parità fino all'ultima goccia di latte di origine vegetale.

Un bacio postmoderno

Tua Giadessa

soy boyspinterest
cernovich.com
Un meme molto popolare sui SOY BOYS.