Ripensiamo a tutte le cose follemente meravigliose che abbiamo scovato negli ultimi mesi, passando dalle mitiche pantofole a forma di raviolo al vapore per poi arrivare al cuscino-pene chiamato Pierre. Bene oggi scopriamo anche il letto a forma di nido con tanto di cuscini giganti che sembrano delle uova pronte a schiudersi (e a far uscire una manciata di ‘uccellini’ dalle dimensioni di un orso grizzly quasi adulto). Come resistere alla tentazione di immaginarti accovacciata all’interno di questo soffice nido nel quale poterti rilassare e fare delle pennichelle degne di una vera regina?

instagramView full post on Instagram

Ideato dai due designer del gruppo creativo OGE Merav Salush Eitan e Gaston Zahr, il Giant Birdsnest è caratterizzato da una struttura esterna realizzata con pannelli in legno di pino mentre l’interno è in soffice e morbida spugna, il tutto poi è stato rivestito con un tessuto di cotone misto lycra. Per quanto riguarda i cuscini invece, questi sono imbottiti con perline ‘ultra confortevoli’ in grado di modellarsi sul tuo corpo e ricoperti da un rivestimento che può essere tolto e gettato tranquillamente in lavatrice. Comodo, pratico e cool questo letto gigante a forma di nido, cosa chiedere di più?

Il nido gigante in realtà oltre che come letto può anche essere utilizzato come divano e, giusto per andare incontro alle esigenze di ogni cliente, i suoi cuscini sono disponibili in molti colori, in modo poter essere abbinati ad ogni tipologia arredamento. Il letto è disponibile in 4 diverse misure, dove il più piccolo è stato realizzato per accogliere una sola persona mentre il più grande ne può ospitare un massimo di 16: chi avrebbe mai pensato che un letto-nido potesse essere così affollato?

Fino a qui sembra essere tutto perfetto e meraviglioso, facendoti sognare una moltitudine di uccellini cinguettanti dalle soffici piume e dei teneri nidi appollaiati su un albero (o nel bel mezzo della tua casa): possibile che questo oggetto d'arredo non abbia nemmeno un lato negativo? In realtà sì, ovvero il prezzo del letto a forma di nido gigante. Certo, acquistare questo letto-divano non si può sicuramente dire che sia economico, il costo infatti varia dai 3.600 ai 6.400 €, ma bisogna anche ammettere che un pezzo di design di questo tipo può 'svoltarti la casa' rendendola unica ed inimitabile quindi why not?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI