Nella notte del 9 gennaio 2019 su MTV tornerà in grande stile la it-girl Lindsay Lohan che dopo gli eccessi del passato ha cambiato vita, stili fashion e fidanzati e ora vuole raccontare al mondo in esclusiva la sua nuova vita da imprenditrice.

Il primo episodio della docu-serie che ti fa immergere nella sua quotidianità si chiama Lindsay Lohan’s Beach Club ed MTV (canale 130 di Sky) la trasmetterà in contemporanea mondiale, in Italia alle 2 del mattino. Il beach club del titolo si riferisce alla nuova avventura professionale dell'attrice, che dai film di successo ai turbolenti guai giudiziari e passata a dirigere un club esclusivo a Mykonos. Mica male per la nostra mean girl preferita!

instagramView full post on Instagram

Nel docu-film vedrai Lindsay alle prese con un team da gestire e con la difficile sfida di rendere il suo nuovo club un post super cool, una meta di lusso irrinunciabile. Per vedere la serie completa dovrai aspettare la primavera 2019, quando tutti gli episodi saranno disponibili su MTV: intanto la Lohan, che oggi conta più di 7 milioni di followers su Instagram e ha rilanciato la sua carriera anche come influencer si gode il successo dopo un periodo di buio.

Sono lontani i tempi delle feste selvagge con le sue BF Britney Spears e Paris Hilton di cui proprio nei giorni scorsi la socialite ha rivelato i retroscena: oggi Lindsay preferisce ricordare i bei tempi andati con mostri sacri come Meryl Streep e Angelina Jolie anziché con le sue ex amiche, come ha fatto in uno scatto di fine anno per celebrare il 2018 e il passato sul suo profilo Instagram.

Non è più lei la regina dei party: ora Lindsay è cresciuta e da buona imprenditrice sogna di organizzare le feste più memorabili in cui la gente voglia andare di cui tutti parlano. Prossima tappa Mykonos: bentornata Lindsay!