Un gioiello è per sempre e può renderti memorabile. Ma può anche aiutarti a celebrare i tuoi momenti importanti e le persone della tua vita. Insomma, se vuoi andare sul sicuro con un regalo alla tua amica del cuore o alla tua mamma per la sua festa, c'è un solo dono da fare, possibilmente luccicante!

Lo sa bene Stroili, che con la nuova apertura nel cuore pulsante di Torino ha trasformato i 100 mq della nuova boutique in un luogo magico in cui perdersi tra i trend e le novità di stagione, che avevi già intravisto e apprezzato durante il Baselworld 2018, la più importante fiera del settore. Con un mood che esalta l'importanza di indossare il gioiello giusto per ogni occasione, per rendere ogni giorno perfetto.

Building, Crowd, pinterest
Ufficio Stampa Stroili

A fare da madrina per l'opening del nuovo store di Torino in via Roma, una abbagliante Melissa Satta, testimonial di Stroili: con un haistyle da urlo che mixava treccia + ponytail, riprendendo il mood boho che ami tanto, Melissa ha accolto centinaia di persone, scattando foto, ridendo e commentando le novità in fatto di gioielli e il loro valore non solo estetico ma soprattutto sentimentale.

E ci ha regalato un tips niente male, un piccolo trucco da seguire se anche tu come lei hai le braccia molto magre e lunghe e vuoi giocare con gli effetti ottici per dissimulare un po' in modo creativo: bracciali, a volontà!

Gesture, Selfie, pinterest
Ufficio Stampa Stroili

Il trend di stagione preferito di Melissa in fatto di gioielli? Gli orecchini over-size con cui è impossibile passare inosservata e che puoi mixare a look diversi: dai più strong, come quello indossato da Melissa durante l'inaugurazione, a quelli più romantici.

La folla si è scaldata nuovamente all'arrivo della special guest Luca Argentero, torinese doc e sempre molto disponibile con le sue fan, che lo hanno accolto in modo a dir poco entusiasta. E come dargli torto? Impossibile non sciogliersi davanti a quel sorriso!

Luca-Argentero-Stroilipinterest
Ufficio Stampa Stroili

A Luca abbiamo fatto una domanda più personale: c'è un gioiello dal quale non ti separi mai, un mai-senza che non ti abbandona ovunque tu vada?

La risposta che ci ha dato è dolcissima: un vecchio orologio di famiglia, appartenuto al nonno, è il must-have di Luca Argentero in fatto di gioielli. Ma la sua vera passione sono i bracciali acquistati in viaggio, che gli ricordano i luoghi che ha visitato e gli riportano alla mente vacanze, sapori, profumi del mondo. E che cambia spessissimo, così come cambiano le sue mete.

Luca Argenteropinterest
Ufficio Stampa Stroili