Il Grande Fratello Vip ci sta regalando un'edizione piena di colpi di scena: l'ultimo riguarda la prima finalista del reality, Giulia De Lellis. La concorrente è stata infatti redarguita dagli autori del reality per colpa di (incredibile ma vero)... Christian Grey!

Christian Greypinterest
@Giphy//Giphy

Noi sappiamo bene quanto Mr. Grey possa essere scottante e devono saperlo anche gli autori del Grande Fratello perché, quando Giulia ha raccontato la trama di Cinquanta Sfumature di Grigio all'amica coinquilina Ivana, sotto lo sguardo vigile e malizioso di Luca Onestini, hanno subito richiamato la concorrente. Mentre Giulia si focalizzava sui passaggi più hot (i suoi preferiti), è stata chiamata subito in Confessionale dove il Grande Fratello l'ha invitata a cambiare argomento. E pensare che la De Lellis aveva avuto anche l'accortezza di usare solo le iniziali delle parole più hard!

Entrata nella Casa come "Esperta di tendenze" e fidanzata dell'ex tronista Andrea Damante, la giovanissima influencer rischia comunque di portarsi a casa la vittoria grazie ad uno sterminato stuolo di fan social che lei chiama "le mie bimbe". Divisiva e spesso sopra le righe, attaccata a più riprese da Alfonso Signorini durante le dirette del lunedì sera, Giulia De Lellis può stare più o meno simpatica. In questo caso, però, la situazione che si è venuta a creare è surreale: possibile che al Grande Fratello Vip viga le regola non scritta del "si fa (eccome se si fa!) ma non si dice"?

instagramView full post on Instagram

Sia come sia, piena solidarietà a Giulia: ormai sono più due mesi che non vede il fidanzato Andrea Damante (a cui dedica ogni giorno, ricambiata, dolcissime frasi d'amore) e, oltre ad essergli stata sempre fedele dedicandosi dunque ad una strenua astinenza, ora non può nemmeno più parlare di sesso con le amiche? Mai una gioia!