youtubeView full post on Youtube

A casa di Mika può davvero succedere di tutto! La terza puntata del suo show non ha certo fatto eccezione alla regola regalandoti un incredibile duetto tra lui e Giorgia sulle note dell'immortale I want to break free dei Queen. Il tutto mentre loro due facevano le pulizie in salotto: un omaggio al video originale del brano e anche un'ottima occasione per divertirsi insieme. La loro energia è davvero contagiosa!

Twitter è letteramente esploso, anche perché moltissimi si sono riconosciuti altrettanto canterini durante le faccende domestiche (magari solo un po' meno intonati). Inoltre se sei fan di Mika (e come non esserlo?) sai quanto Freddie Mercury sia un vero e proprio mito per lui! Ti ricordi Grace Kelly, il suo primo singolo? Ecco, già nella prima strofa di quella che sarebbe diventata una hit mondiale il nostro Mika cantava: "Provo ad essere un po' come Freddie". Dev'essere stata proprio un'emozione riproporlo su Rai 2 e, per fare le cose in grande stile, farsi accompagnare da una voce incredibile come quella di Giorgia (travestita da donna delle pulizie)!

Del resto, quando si parla di emozioni Giorgia non può che essere la persona giusta: l'hai mai vista senza quel sorriso contagioso stampato sulla faccia? È una vera fonte di posività e non poteva esserci davvero scelta migliore per un duetto tanto eccezionale quanto spensierato.

La cantante, smessi gli scherzosi panni della domestica di casa Mika, ha poi anche interpretato il suo nuovo singolo, Scelgo ancora te. Nel video originale del brano Giorgia compare insieme al compagno, Emanuel Lo (lo avrai già visto tra i professori della scuola di Amici di Maria De Filippi) che cura anche la regia del clip. Special guest il loro piccolo Samuel che oggi ha sette anni e da grande vorrebbe fare il coreografo o il regista, proprio come papà (che nel frattempo è anche cantante).

Sì, a questo punto ce lo stiamo chiedendo anche noi: quando lo vedremo un imperdibile Stasera Casa Giorgia?