Valentina Ferragni si trova a Los Angeles, in California, per le vacanze di Pasqua e, tra un'attrazione di Disneyland, una gita a Beverly Hills e un selfie con il tipico cappello da cowboy, si concede anche del tempo per passeggiare nei luoghi più famosi degli Stati Uniti. L'influencer appare quidi su Instagram sotto l'iconica scritta di Hollywood, mentre indossa un outfit, compreso di leggings e top, comodo e ideale per fare attività sportiva. Così com'è congeniale allo sport in quasi tutte le sue forme l'acconciatura che la stessa ha scelto per il caschetto lungo e ha sfoggiato durante l'hike: un semi-raccolto elegantissimo sulle orme del virale Bella Hadid Sleek Bun.

instagramView full post on Instagram

La vacanza di Valentina Ferragni a Los Angeles ha incuriosito diversi fan che, dopo la fine della relazione tra lei e Luca Vezil, si stanno interrogando sulle sue sorti amorose dell'influencer. Alcune voci, che vorrebbero la sorella di Chiara Ferragni impegnata in una nuova conoscenza (iniziata qualche settimana fa in Messico), sostengono anche che la founder del brand di gioielli sia volata in America per trascorrere alcuni giorni con il nuovo presunto fidanzato, che vivrebbe lì. Si tratterebbe di Matteo Napoletano, 22enne originario di Castelfranco Veneto, ma nessuno dei due ha ancora ufficializzato (né smentito) la relazione: nelle foto di Instagram, l'imprenditrice appare da sola.

Acconciature eleganti per fare sport: il nuovo semi-raccolto di Valentina Ferragni

Non solo gossip: con la sua vacanza a Los Angeles, Valentina Ferragni ha colto l'occasione (anche se non è una novità) per regalare ispirazioni di stile. Soprattutto per quanto riguarda i capelli: l'influencer ha sfoggiato un'acconciatura elegantissima ideale per fare sport: correre nel parco e fare passeggiate ora che le giornate si sono allungate. Si tratta di uno chignon semi-raccolto, che insieme al fratello (lo sleek bun), vedremo sempre più nello streetstyle estivo. Per realizzarlo, basterà dividere la parte superiore della chioma da quella inferiore e legare i capelli in una mezza coda di cavallo. A quel punto, con l'aiuto di un altro elastico e altri fermagli, si potrà andare a attorcigliare la mezza coda attorno a sé stessa, in modo da fissare lo chignon. Per un effetto super chic si consiglia di utilizzare un pettine a denti fini (o un tangle teezer) durante l'acconciatura, in modo da stendere bene le ciocche, e poi fissarle ancora di più con la giusta dose di gel a tenuta extra forte.

WELLA Gel per capelli a tenuta extra-forte

Gel per capelli a tenuta extra-forte
20 € su Amazon

Tangle Teezer Spazzola districante per capelli

Tangle Teezer Spazzola districante per capelli

Jewan Forcine per Capelli

Forcine per Capelli