Damiano dei Maneskin è biondo. Le ultime news sul frontman della rockband italiana che ha conquistato il pubblico internazionale vogliono il suo nuovo taglio cortissimo tinto di una sfumatura platino. A mostrare il nuovo look è stato il cantante stesso, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che ha già raggiunto il pieno di commenti e mi piace da parte dei fan. "Ready for my NSYNC era" dice lui (ed è subito Justin Timberlake) , "Will the real slim shady please stand up", scrivono i fan, sottolineando la somiglianza evidente con Eminem.

La foto di Damiano dei Maneskin con i capelli biondi e rasati

instagramView full post on Instagram

Solo lo scorso gennaio, Damiano David, fidanzato di Giorgia Soleri, si era rasato i capelli a zero, salutando i capelli lunghi che lo avevano reso famoso sul palco di Sanremo e dell'Eurovision. Ora, il compagno compagno di band di Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio continua a far parlare di sé, tingendosi di biondo. Quale versione di Damiano dei Maneskin preferite? Capelli lunghi e scuri, rasati o chiarissimi?

La Hair Theory di Damiano dei Maneskin su TikTok

Seguendo i trend di TikTok, i Maneskin hanno pubblicato sul social un video di Damiano David che appare sia nella versione con i capelli scuri che in quella con i nuovi capelli biondi, aggiungendo nella caption, proprio come vuole la moda,che la Hair Theory è assolutamente vera.

Questa teoria dei capelli, viralissima su TikTok, sembra essere un modo per dimostrare che, a seconda dell'acconciatura o del taglio scelti, la percezione di noi stessi (sia nostra che degli altri) nei nostri confronti può cambiare. Riuscendo anche a influenzare la mente e il comportamento, il modo in cui ci relazioniamo con il mondo esterno, la nostra sicurezza.