La vita di Deva Cassel, prima figlia di Monica Bellucci Vincent Cassel è piuttosto riservata, ma il 2022 sembra essere stato un anno che ne conferma il successo. Neo 18enne, con un compleanno festeggiato sulle rive della Senna insieme alla famiglia e al fidanzato, Deva vive, studia e lavora a Parigi città che ha adottato la madre Monica Bellucci ormai da diversi anni.

Modella affermata, non manca mai sulle passerelle dell’Alta Moda di Dolce&Gabbana, compare sempre più spesso su copertine ed editoriali delle più grandi riviste di moda internazionali. Ma per lei il 2022 è stato anche un anno di svolta; infatti proprio come la madre ha appena iniziato a muovere i primi passi nella strada della recitazione prendendo parte al film La bella estate, trasposizione cinematografica del romanzo di Cesare Pavese e diretto da Laura Luchetti.

E se questa ultima esperienza è stata vista su Instagram grazie a qualche foto rubata dal set, il suo profilo social è invece ricco di scatti posati realizzati durante gli shooting di lavoro.

Ed è in queste foto che lo stile di Deva si sta pian piano delineando e, oltre i tratti che la rendono un mix perfetto tra mamma e papà, sono i suoi capelli, spesso portati lunghi, a rubare l'attenzione ogni volta.

Dalle trecce alla frangia a tendina passando per il raccolto morbido: la Cassel sembra aver capito che i suoi lunghi capelli neri mossi sono un punto di forza su cui lavorare e su cui puntare molto. Ecco perché abbiamo voluto raccogliere il Best of delle sue acconciature e del suo stile per quanto riguarda la chioma: una vera e propria hair icon che avrà molto da raccontare negli anni a venire.

Deva Cassel, le news sullo stile dei suoi capelli

Lo chignon alto su capelli mossi

instagramView full post on Instagram

La frangia sfilata di Deva Cassel

Il raccolto elegante

Deva Cassel, il taglio scalato per i capelli ricci

Deva Cassel con i capelli lisci

I capelli lunghi di Deva Cassel con riga al centro

Le trecce con frangia