Basta girarci intorno, siamo pronti a cedere: la frangia è ufficialmente tornata tra le tendenze capelli dell'autunno 2022. Ultima a sceglierla è stata Taylor Swift che, in occasione degli Mtv VMA's 2022 ha optato per una frangia a tendina super glam: un look che fa sognare, grazie anche alla scelta dell'eyeliner luminoso che faceva pendant alla perfezione con il suo look che ricordava una cascata di diamanti.

instagramView full post on Instagram

Vincitrice del premo Best video of the year, Taylor Swift ha stupito tutti con il suo arrivo sul tappeto rosso. Un presenza inaspettata, ma pronta a ricevere i premi per le cinque nominantion ricevute per il suo ultimo album. E se il suo abito luccicante ha abbagliato tutti, non è stato da meno il suo discorso dove ha elettrizzato tutti i fan annunciando l'uscita del prossimo album il 21 ottobre 2022: Midnights. Una serata decisamente focus-on sulla cantante americana che, oltre al nuovo album, ha vinto ben tre premi.

La frangia a tendina di Taylor Swift, perché copiarla

Se sul red carpet ha scelto di dividere perfettamente in due la frangia, accompagnandola con uno chignon basso elegante, ma molto semplice, è stato all'after party a dare il meglio. Capelli lunghissimi, ispirati al trend botticelliano già sfoggiato da Chiara Ferragni e non solo, a cui ha aggiungo una frangia tendina da copiare per la prossima stagione.

Semplice da realizzare, anche se meglio evitare il fai da te come Emrata, questo hairstyle può essere gestito super facilmente e, al contrario della versione classica, non ha bisogno di continui ritocchi per mantenerla della giusta lunghezza.

Da portare sfilata sul davanti, perfettamente aperta al centro o anche di lato: la courtain bangs è la scelta perfetta per chi vuol cedere, ancora una volta, alla frangia ma senza rimorsi e pentimenti.