Possiamo dirlo con certezza: questa è la conferma che il long bob è il taglio del 2022. Dopo le sorelle Kardashian, Elisabetta Canalis ed Elettra Lamborghini, anche Veronica Ferraro ha ceduto alle forbici e, per l'estate, è passata dai capelli lunghi e scalati a un caschetto lungo biondo dorato.

instagramView full post on Instagram

Un taglio che già avevamo intravisto a Milano, ma che la 34enne sta sfoggiando in mille e più versioni durante le vacanze a Ibiza. È qui, infatti, che l'influencer ha deciso di passare il mese di agosto insieme all'amica di lunga data Chiara Ferragni, con famiglia al seguito, e al nuovo fidanzato Davide Simonetta, conosciuto come d.whale, musicista, compositore, produttore musicale.


Veronica Ferraro e il long bob biondo dorato

Nonostante in passato abbia optato per delle sfumature aranciate, da anni Veronica rimane fedele al biondo che, con il passare del tempo, si è strutturato diventando sempre più uniforme e in sintonia con la sua carnagione.

Ma con l'arrivo dell'estate e, probabilmente, anche dei raggi solari che tendono a modificare il colore dei capelli, motivo per cui è sempre buona norma proteggerli con un capello o con uno spray protettivo, il biondo ha assunto delle dolci sfumature dorate.

A rendere il tutto ancor più speciale e unico, poi, si è aggiunto il nuovo taglio di capelli. E se è vero ciò che si dice, cioè che a un nuovo taglio corrisponde un cambiamento o una novità nella vita di una donna, questa cambio di look sembra esserne la conferma. Le lunghezze, infatti, si sono accorciate e, da una chioma scalata fino metà schiena, molto simile a quella dell'amica Chiara, l'influencer milanese è passata a un taglio più corto e alle spalle.

Un long bob con riga al centro che, oltre a essere a basso mantenimento nei mesi estivi, ha aggiunto volume ai capelli lisci e sottili di Veronica. Un'idea da non sottovalutare per chi è alla continua ricerca di uno stile più vaporoso.