I cambi di look, continui e spesso decisamente diversi tra di loro, non sono una novità per Demi Lovato e, ancora una volta, è passata nel giro di pochissimo giorni a un nuovo taglio di capelli: da un caschetto pari e ordinato, passando per un taglio cortissimo, fino a un mullet con frangia dal sapore punk.

instagramView full post on Instagram

In attesa del nuovo album Holy Fvck in uscita nella seconda metà di agosto, Demi Lovato continua a sperimentare con il suo look. Eterna indecisa o solo amante delle trasformazioni? Difficile dirlo, sta di fatto che ancora una volta è attraverso Instagram che abbiamo scoperto quale sarà il taglio di capelli che sfoggerà nelle prossime settimane.

E se all'inizio del mese, in concomitanza con l'annuncio dell'uso dei pronomi she/her, è stata vista e fotografata con un caschetto pari trés chic ora ha dimostrato che sono le vibes punk rock a rendere unico il suo hairstyle. A svelare il nuovo look è stato Cesar Deleon Ramirez, hairstylist delle star, che sul suo profilo IG ha mostrato un selfie della cantante, che secondo la rivista People avrebbe anche un nuovo amore.

Demi Lovato e il mullet con frangia

Il mullet sui capelli lunghi è uno dei tagli più amati delle ultime stagioni. Perfetto per i capelli più fini e sottili, questi haircut permette di donare maggiore volume alla parte alta della chioma senza rinunciare alle lunghezze, spesso portate con leggere onde naturali. Al mullet non può che abbinarsi una frangia: elemento che rende il taglio più femminile. Per lei, la scelta è una frangia piena e leggermente sfilata, che oltre a rendere il tutto più vaporoso, permette di gestire con più facilità il taglio.

Un haircut che fonda le radici nello stile delle band punk e che, oggi, diventa super cool e di tendenza grazie alle rivisitazioni. E dopo un passato di capelli dai mille colori, tra cui l'immancabile rosa, questa volta Demi ha deciso di rimanere sul suo classico nero corvino.