Dopo il look estremo sfoggiato sulla passerella da Marc Jacobs con la sorella Bella, Gigi Hadid ha mostrato una nuova acconciatura in tendenza. Passata da un biondo cenere al biondo platino da qualche mese, la top model svela un hair style perfetto per chi vive nel costante limbo fra frangia e non frangia.

instagramView full post on Instagram

E così, grazie a Gigi Hadid, due ciuffi laterali, abbinati a uno chignon alto, entrano a pieno titolo tra le tendenze dell'autunno 2022 in una variante inaspettata, in linea con il trend che vuole il ritorno degli Anni '90

Tendenze capelli autunno 2022: i ciuffi laterali di Gigi Hadid

A curare il look della modella, è stato l'hair stylist Sam McKnight che ha realizzato l'acconciatura in occasione di un party estivo. Una svolta Anni '90, come lo stesso Sam scrive su Instagram, che ha colpito subito tutti grazie anche all'abbinamento a un trucco luminoso sui toni bronzati: l'ideale per dare risalto agli occhi azzurri di Gigi.

Quando si parla di ciuffi laterali in alternativa alla frangia, non si può non citare Dua Lipa: prima della sua recente svolta pink infatti, la cantante ha sfoggiato in diverse occasioni un raccolto con ciuffi laterali a incorniciarle il viso, in una versione decisamente più edgy rispetto alla scelta di Gigi grazie alla chioma color block caratterizzata da un doppio colore: sopra biondi e caldi, sotto scuri ma lucenti.



A confermare la tendenza ci ha pensato anche Kim Kardashian che, insieme alla figlia Chicago, ha optato una versione più easy e light di questo stile fra un raccolto morbido e una texture platino.