Chiusa una porta si apre un portone, ma si tagliano anche i capelli. Dopo il gossip circolato e confermato proprio a inizio 2022 sulla rottura con Ross McCall a pochi mesi dalle nozze, Alessandra Mastronardi ci dà un taglio e riflette il cambiamento che sta vivendo nel suo hairstyle, ora incorniciato da una frangia lunga molto versatile. Che la lasci cadere morbida sulla fronte, come nelle foto scattate in occasione della première della nuova commedia in compagnia di Nicolas Cage e Pedro Pascal, The Unbearable Weight of Massive Talent, o la tenga aperta a tendina, la frangia della stella nata con I Cesaroni è davvero l'ideale per chi ama giocare con il proprio look, senza annoiarsi mai.

instagramView full post on Instagram

Una frangia dalle mille opportunità

Il taglio con frangia di Alessandra è un vero e proprio ventaglio di opportunità da sfruttare per avere un hairstyle sempre diverso (ma sempre uguale in fondo) in questo 2022.

E se la frangia lunga è un must per la primavera, l'arrivo del caldo darà la conferma che questo è il taglio di capelli che stavamo cercando. La frangia lunga, oltre a dare intensità allo sguardo se fatta cadere naturale all'altezza degli occhi con un effetto vedo-non-vedo, può essere spostata su un lato (addio sudore) e trasformata in un ciuffo, oppure aperta a metà, sia con la riga da parte o in mezzo, e fissata magari con delle forcine alla Emma Watson o delle mollette impreziosite da perle, strass o diamantini. Il bello della frangia lunga, poi, è che sta bene con qualsiasi acconciatura: capelli raccolti in un Pammy Undo, in una treccia voluminosa o, perchè no, in una bella bubble braid. Non che con i capelli sciolti non ci sia da sbizzarrirsi: il taglio con frangia è un ottimo alleato per impiegare gli accessori di tendenza della stagione primavera estate 2022, nonché fasce per capelli, foulard e qualsiasi altro accessorio glam che possa illuminare e dare risalto al viso.