2 milioni di visualizzazioni in 17 ore, sono questi i numeri da capogiro che può fare l'unica e sola Queen Bey. Con la sua ultima apparizione per la campagna della linea di abbigliamento athleisure Ivy Park la regina della musica soul ha ammaliato i suoi follower con una nuova capsule collection dedicata a San Valentino. Ma quello che colpisce non sono solamente gli abiti ma anche i cambi look della cantante che tra trecce e liquid hair sfoggia anche un caschetto corto e geometrico con frangia.

instagramView full post on Instagram

Tagli capelli a caschetto, se anche Beyoncé lo sceglie allora è tendenza vera

Benché quasi certamente il nuovo caschetto corto non sia altro che una parrucca è innegabile che questo hairstyle sia veramente affascinante, soprattutto sfoggiato da colei che ha fatto dei capelli ricci uno dei suoi cavalli di battaglia. Del resto la moglie di Jay-Z non ha mai fatto segreto di utilizzare parrucche ed extension per cambiare a piacimento il suo look e non rovinare i capelli naturali. Sono infatti indimenticabili alcune delle sue acconciature che negli anni hanno avuto la capacità di dettare delle vere e proprie tendenze nel mondo beauty.

E a prescindere dalla veridicità dal taglio anche questa volta, la cantante di Crazy in Love ha colpito nel segno. Il caschetto corto con frangia dritta è pieno e voluminoso, perfettamente liscio con le punte girate all'interno e arriva appena sopra al mento. Dall'allure elegante e allo stesso tempo in perfetto stile street, Beyoncé riesce a dargli ancora più carattere grazie al cappellino da baseball rosso latex. Luminoso e brillante il colore sfoggiato è quello "naturale" della cantante, che come molte altre prima di lei ha deciso di avvicinarsi a delle nuance più semplici da portare, ricordando anche con questa tinta l'ormai famosissimo Expensive Brunette.