"Mio marito vuole la frangia, mio marito ottiene la frangia", apre così il post Instagram di Heidi Klum in cui la modella tedesca è alle prese con un taglio di capelli con frangia ritoccata in casa, tra forbici, reggiseni e patatine mangiate al volo. Il video è tutto da ridere ma il risultato è da pro! Cosa ne penserà il marito Tom Kaulitz?

instagramView full post on Instagram

Questo ultimo anno ci ha fatto forzatamente scoprire o riscoprire talenti che non pensavamo di avere, come la passione per cuocere il pane in casa, lo yoga a livelli da pro, il tagliarci i capelli da soli... ed è proprio qui che si inserisce la madre di Leni Klum, Heidi, che armata di forbici professionali si cimenta con il taglio della frangia a tendina. Nel luminosissimo bagno della casa che condivide con i suoi figli e il marito, la modella tedesca volto di Germany's Next Top Model sperimenta con i suoi capelli, passando da un taglio biondo lungo con ciuffo ad una taglio con frangia a tendina (ben!) sfoltita utilizzando diverse lame tra una mossa di danza, squilli di cellulare, trucco occhi e una pausa snack. Nella caption si legge poi le scuse dell'angelo di Victoria's Secret ai suoi parrucchieri del cuore, Lorenzo Martin e Wendy Iles, che siamo sicuri avranno apprezzato la performance energica ehm, il tutorial su come tagliare la frangia a casa di Heidi Klum.

Certo che l'ex moglie di Seal non è l'unica celeb ad essersi cimentata in questo periodo con l'haircare fai da te. Da Blake Lively che si affida al marito Rayn Reynolds per la tinta a Bella Hadid che snocciola consigli su come aggiustare la frangia a casa, ecco che anche Hollywood reagisce ai periodi di lockdown facendo sentire le celeb più vicine a noi. Che ne dite, Heidi continuerà a tagliarsi la frangia da sola? Ai posteri l'ardua sentenza...