Hey ragazza, dalle passerelle il messaggio è arrivato forte e chiaro: il taglio capelli 2020 è la frangia lunga! Okay è vero, la frangia è una tendenza evergreen e senza fine e (quasi) tutte l'abbiamo avuta almeno una volta nella vita - ma a chi non l'ha fatto, consigliamo caldamente di provarla, soprattutto perché questa stagione i capelli con la frangia lunga arrivano in diverse inspo direttamente dalle sfilate Primavera Estate 2021. Frangia a tendina, frangia sfilata, frangia folta, frangia riccia e chi più ne ha ne metta, ma con un diktat: la frangia questa stagione si porta lunga.

Come se fosse un po' cresciuta sbarazzina dopo l'estate, la frangia lunga è puro stile e ha anche il grande vantaggio di poter essere facilmente debellata appena ce ne si stanca - fatto piuttosto comune quando si tratta di frangette, sei d'accordo?

Bando alle ciance e passiamo subitissimo a passare in rassegna le tendenze frangia lunga che arrivano dai runway SS21 di NY, Londra, Milano e Parigi: pronta a prender nota?

Valentino: frangia lunga, folta e bombata

frangia lunga autunno 2020pinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
La frangia lunga e folta di Valentino.

Da una delle più prestigiose passerella delle fashion week, a questo giro straordinariamente trasferitasi nella capitale della moda italiana, la frangia segue tre tendenze capelli 2020: lunga a sfiorare quasi le sopracciglia, super folta e bombatissima. Cool.

Dior: frangia lunga e mossa

frangia lungapinterest
Getty Images
Tendenze capelli 2020, la fangia di Dior.

Anche da Dior se ne sono viste di frangette sui capelli, e tra quelle aperte e quelle più corte, noi ci siamo innamorate - e sicuramente te ne innamorerai anche tu, Cosmo girl riccia che ci leggi - di quella lunga e mossa. Chi l'ha detto che la frangia vada phonata e lisciata? Lascia la frangia riccia al naturale, cadere lunga sui tuoi bellissimi occhioni per un effetto strepitoso - parola di Dior.

Copernico: frangia lunga e dritta

frangia lungapinterest
Getty Images
La frangia lunga e dritta di Copernico.

Ecco invece sfilare la frangia lunga perfetta della modella Grace Hartzel per la collezione Primavera Estate 2021 di Copernico, che la porta liscia e piatta, a copertura delle sopracciglia. Perfetta per chi ha i capelli lisci con frangia e questo autunno 2020 ha voglia di dare una bella svolta al proprio look!

Chloé: frangia lunga sfilata e ondulata

capelli frangia lunga autunno 2020pinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
La frangia lunga e ondulata di Chloé

Da Chloé la frangia lunga è sfilata e lascia intravedere un po' di fronte, cadendo fino alle sopracciglia. Il tocco finale? Un po' di movimento per conferire a questo hair style un look naturale e sbarazzino!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI