L'occasione è un viaggio alle Maldive insieme alla fidanzata Luna Passos, modella brasiliana, e un gruppo di amici: il 18 gennaio 2024 Victoria De Angelis condivide su Instagram le foto della vacanza nell'isola, tutte attraversate da un fil rouge che le accomuna. Tra cocktail in spiaggia, bikini, baci romantici e tramonti vista mare, si intravede infatti un protagonista fashion e beauty che non passa inosservato. La bassista dei Måneskin e le sue amiche indossano, nei vari momenti di relax ritratti nel carosello, vari foulard colorati, come se volessero comunicare una sola cosa: per loro, l'accessorio per capelli del 2024 è proprio questo. Cosmopolitan Italia mostra come indossarli per creare acconciature di tendenza e styling romantici, dalla vibe vintage e molto chic.

instagramView full post on Instagram

Accessori per capelli 2024: il foulard di Victoria De Angelis è cool

accessori capelli inverno 2024 foulard victoria de angelis foto maldivepinterest
@vicdeangelis//Instagram
Dal profilo Instagram di Victoria De Angelis

Nelle foto social alle Maldive, si vede nello specifico Victoria De Angelis indossare due diversi fazzoletti per capelli. Il primo, molto ampio, anche nelle lunghezze, caratterizzato da stampe animalier che si differenziano fronte e retro; mentre il secondo, più corto, che intreccia le tonalità dell'arancione, del giallo e del verde in un mix di linee, geometrie, trame e tessuti. Luna Passos e Nica, indossano anche una headscarf color panna luccicante, e una nera con fronzoli. Questi sono i vari foulard sfoggiati dalla bassista della rock band italiana e dai suoi amici in vacanza: mentre aspettiamo la primavera, non vediamo l'ora di immaginare come saranno i nostri e i vostri durante la stagione delle fioriture, o comunque man mano che le temperature si innalzano. Per ornare i capelli e lasciarli svolazzare nel vento proprio come una diva di Hollywood.

Come indossare il foulard secondo Victoria De Angelis

Esistono diversi modi per attuare lo styling di un foulard tra i capelli, ma non sempre è facile assicurarsi che questo sia ben fermato, e non rischi di slegarsi a ogni movimento più pronunciato. Ciò vale anche per la modalità con cui Victoria De Angelis sceglie di annodarsi il fazzoletto tra le ciocche, una soluzione molto vintage che non possiamo che amare. Ecco alcune indicazioni per mettere il foulard sigillandolo con cura: piegatelo una volta, in modo da formare un triangolo. Poi posizionatelo sopra la testa, e allacciate le sue estremità dal dietro, assicurandovi che la punta del triangolo rimanga fissata da questo nodo. Per facilitare il processo, di seguito potete osservare le indicazioni e le immagini di alcuni tutorial TikTok.