Oltre ai momenti d'amore con il suo fidanzato, Giulia Salemi ci fa vivere il romanticismo anche tramite le sue acconciature. Su Instagram, l'influencer, ha pubblicato un reel dove, sulle spiaggia, passeggia a cavallo illuminata dalle calde luci del tramonto. Un momento indimenticabile che non ha messo in secondo piano la treccia con ciuffi laterali che ha deciso di sfoggiare per queste momento unico.

instagramView full post on Instagram

In vacanza in Sardegna con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, conosciuto durante il Grande Fratello Vip, Giulia Salemi non perde l'occasione per mostrare look di tendenza e acconciature sempre diverse. La giovane 29enne, infatti, ha da sempre dimostrato un grande interesse verso il mondo del beauty e questa passione non passa in secondo piano neanche durante le vacanze. E poteva una passeggiata romantica non essere accompagnata da un hair look in pendant? Per l'occasione, i lunghi capelli scuri, sono stati intrecciati in un'unica treccia lunga con due ciuffi ai lati del viso per valorizzare al meglio i lineamenti.

Giulia Salemi e la treccia con ciuffi per l'estate 2022

In estate le trecce diventano protagoniste: perfette per ogni situazioni, permettono di gestire anche i capelli più wild sottoposti allo stress di sole, mare e non solo. La scelta di Giulia, che raramente cambia completamente look (anche se ha provato l'ebrezza di un nuovo taglio sfruttando un parrucca a long bob), è ricaduta su un intreccio singolo e lunghissimo, già amato dalle star. Questa acconciatura richiama quella utilizzata dalle amazzoni professioniste, ma per un risultato più glam ha preferito aggiungere due ciocche libere ai lati del viso.

L'alternativa, come dimostrato da Gigi Hadid, alla classica frangia a tendina o sfilata. I due ciuffi laterali, infatti, rientrano a pieno titolo tra i trend della prossima stagione autunnale e, oltre a arricchire il taglio, si sposano alla perfezione con i visi più lunghi e spigolosi addolcendone i tratti.