Beauty addicted all’ascolto, abbiamo un annuncio per voi: per combattere il caldo l’acconciatura più glamour (e comoda) di sempre è la treccia. Facilissima da realizzare, veloce e sempre alla moda, è la pettinatura perfetta che può essere replicata per qualsiasi occasione e si può sfoggiare dalla mattina alla sera in questa bollente estate 2021. I capelli lunghi sono bellissimi, ma con il caldo diventa veramente difficile gestirli e così ci vengono in soccorso le pettinature raccolte che si realizzano in pochi semplici mosse. Avevamo stilato per voi la lista delle 15 acconciature anti-caldo da sperimentare nell’estate 2021 ma poi abbiamo visto la treccia di Stella Bossari e ci siamo accort* che questo sarà il look predominante quando vorremo essere super chic in pochissimi istanti.

instagramView full post on Instagram

La figlia 18enne di Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari si è da poco diplomata presso la scuola Europea di Varese e, come una ragazza della sua età, si sta godendo il post maturità in vacanza tra paesaggi mozzafiato e mare cristallino in compagnia del suo fidanzato Riccardo. La piccola di casa Bossari, una goccia d’acqua bellissima come mamma Filippa, ama condividere con i suoi 140mila followers il suo lifestyle e le sue uscite con gli amici, alternando polaroid di viaggi a spasso per il mondo, ma non mancano mai inspo moda o beauty! Infatti avevamo parlato della sua mitica acconciatura con codini che ci aveva immediatamente riportato ai tempi di Lizzie McGuire, vi ricordate? Ecco, Stella ha stile da vendere e questo si percepisce da ogni piccolo dettaglio se si osserva attentamente il suo profilo IG.

Diventata di recente, insieme a mamma Filippa Lagerbäck, testimonial del brand di haircare Herbal Essences, Stella vanta una chioma lunga biondo cenere incantevole e per combattere il caldo torrido di queste giornate di Agosto, la figlia di Daniele ha optato per una lunga treccia classica fermata con un elastico mentre si gode il tramonto di Gallipoli insieme al suo Ricky. Semplicemente perfetta, con un’acconciatura che si realizza velocemente, facile da fare e che svolta qualsiasi tipo di look. Non ci sono regole quando si parla di treccia classica perché può essere spettinata, fermata con un foulard se si preferisce e si possono lasciare vicino al viso due ciocche di capelli per dare maggiore risalto ai lineamenti del volto. La chicca finale può essere quella di aggiungere un paio di orecchini per impreziosire il look semplice ma bellissimo realizzato con la treccia. Oh yeeeah, grazia Stella perché ci insegni la strada per essere easy chic anche in estate!