Nella to do list di qualsiasi bride to be non possono mancare i capelli sposa, che per la primavera 2020 saranno un tripudio di acconciature minimal arricchite da dettagli unici e preziosi, capaci di trasformare qualsiasi pettinatura da sposa in un capolavoro di romanticismo e coolness. Certo, perché le acconciature sposa 2020 non rinunciano alla semplicità di morbidi chignon, trecce e semiraccolti fiabeschi, nobilitati da fiori, perle e cristalli per illuminare i capelli sposa della primavera 2020 con accessori di tendenza pieni di personalità. Se sei una sposina o semplicemente un’inguaribile sognatrice, non perderti le acconciature più belle per spose dai capelli lunghi e medi, ma anche per i capelli corti e ricci.

CAPELLI SPOSA PRIMAVERA 2020 ACCONCIATUREpinterest
FRANCESCA SCRIMIZZI//Getty Images

CAPELLI SPOSA PRIMAVERA 2020 E ACCONCIATURE, LA CODA BASSA E PREZIOSA DALLE PASSERELLE ALL’ALTARE

instagramView full post on Instagram

L’abbiamo vista sulle passerelle e amata dal primo momento: la coda bassa sarà una delle grandi protagoniste degli hair trend dell’anno, nonché della moda capelli sposa 2020. Ideale per le chiome più lunghe, è sufficiente impreziosirla con delle perle tra i capelli per renderla davvero unica.


GLI ACCESSORI PER CAPELLI SPOSA DELLA PRIMAVERA 2020 SONO TUTTO CIÒ CHE SERVE PER ACCONCIATURE SUI CAPELLI CORTISSIMI

Chi ha detto che per le acconciature da sposa servano per forza i capelli lunghi? Nel 2020 basta una corona di fiori per dare colore ai capelli della sposa e aggiungere immediatamente volume anche ai capelli più corti.


LE ACCONCIATURE CON RACCOLTO MORBIDO PER I CAPELLI SPOSA DELLA PRIMAVERA 2020

Se il tuo sarà un matrimonio serale, non puoi rinunciare a degli accessori per capelli da sposa 2020 luminosissimi come tante piccole stelle argentate per creare una vera e propria costellazione sui tuoi capelli scuri. Distribuite su un semiraccolto romantico, sono il dettaglio perfetto per brillare per tutta la serata.


ACCONCIATURE SEMPLICI + MAXI FIOCCO: I CAPELLI DA SPOSA DELLA PRIMAVERA SONO EXTRA GLAM

Ti chiedi come dare volume ai capelli lisci e fini il giorno del tuo matrimonio? Affidati a un maxi accessorio come un fiocco di raso bianco. L’effetto finale saranno capelli da sposa 2020 disciplinati e facili da gestire, raccolti in un'acconciatura ideale per i capelli lunghi, a cui basterà qualche boccolo per essere perfetta.


CAPELLI SPOSA PRIMAVERA 2020, LE ACCONCIATURE CON ONDE STRUTTURATE

Se hai deciso di lasciare i capelli semplicemente sciolti, allora rendili favolosi con delle onde texturizzate e strutturate, che creino un gioco di volumi sulla tua chioma. Puoi lasciare che qualche ciocca cada lati del viso o creare un semiraccolto morbido per lasciare che siano le lunghezze le vere protagoniste dell’acconciatura, lasciandole cadere dietro le spalle.


ACCONCIATURE CAPELLI SCIOLTI CON TRECCE E TORCHON: I CAPELLI SPOSA PER LA PRIMAVERA 2020

I capelli sposa 2020 sciolti sono bellissimi, specialmente se impreziosite da trecce e torchon che rendano i tuoi protective hair ideali anche per la luna di miele. Il modo più cool per portarli? Realizzando un’acconciatura laterale e lasciando scoperta una spalla in modo glam e sexy al tempo stesso.


AMA IL TUO CASCHETTO LUNGO CON FRANGIA PER I CAPELLI SPOSA DELLA PRIMAVERA 2020 (Sì, ANCHE SENZA ACCONCIATURE ELABORATE)

Le parole chiave delle acconciature per una sposa nel 2020 con capelli medi sono naturalezza e dettagli floreali very country chic. Addio capelli forzatamente lisci e benvenute onde morbide! Se poi aggiungi una frangia a tendina, il tuo look da sposa si conquista immediatamente il titolo di coolest ever.


LE ACCONCIATURE SEMIRACCOLTE PER DEI CAPELLI DA SPOSA ROMANTICI PER LA PRIMAVERA 2020

Se sei alla ricerca di acconciature per una sposa con i capelli ricci o mossi per il 2020 e vuoi lasciare tutti a bocca aperta, opta per un semiraccolto particolare con trecce e fiori…di capelli. Il risultato saranno capelli da sposa 2020 assolutamente unici!

Se il tuo grande giorno sarà nel 2020, potrebbe interessarti...👇🏻

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI