Belén Rodríguez è nuovamente al centro della discussione online, questa volta per la presunta separazione dal compagno Elio Lorenzoni. Sebbene non siano arrivate conferme ufficiali dai diretti interessati, la notizia viene data ormai per certa dai media: da una parte Novella 2000 avrebbe ricevuto l'indiscrezione da una fonte vicino all'imprenditore, dall'altra, ad alimentare le voci, è stata una foto comparsa il primo febbraio 2024 sul profilo Instagram di lei, che ritrae le sue mani senza l'anello di fidanzamento al dito. In attesa di sapere di più, non ci resta altro che ammirare le cose migliori di questa immagine, e ovverosia, la manicure della conduttrice che riesce a catturare l'attenzione ipnotizzando lo sguardo grazie al lieve strato di smalto nude lattiginoso.

Manicure inverno 2024, le unghie nude di Belén Rodríguez sono chic

belen rodriguez news gossip foto unghie nudepinterest
@belenrodriguezreal//Instagram
Dal profilo Instagram di Belén Rodriguez

Eleganti, tenui e tranquille: le nuove unghie di Belén Rodríguez prendono dalle tendenze degli ultimi mesi di manicure clean e naturali e dalla tradizione del mondo nude, che a tonalità sgargianti, in contrasto con le mani, preferiscono nuance delicate e armoniose. Nella fattispecie, la conduttrice sceglie uno smalto bianco lattiginoso poco coprente, in grado di far risaltare le trasparenze intrinseche dell'unghia modificandolo e illuminandola solo in parte. Questa manicure è la scelta ideale per chi vuole mantenere un aspetto semplice ma allo stesso tempo desidera sfoggiare mani dall'effetto raffinato. Adatta per tutte le stagioni, si sposa perfettamente anche con il mood e la palette dell'inverno 2024, trasferendo sulle unghie l'ambientazione nebuolsa dei cieli da gennaio a marzo. In attesa della prossima primavera e delle nail art rosa pastello che vi fioriranno, queste unghie di Belén sono la scelta che più fa sognare i prossimi mesi, con le temperature fredde che terranno compagnia ancora per un po'.

Gli smalti da avere per riprodurre la manicure di Belén Rodríguez

Di seguito, Cosmopolitan Italia ha selezionato alcuni smalti con cui replicare la manicure nude di Belén Rodríguez, da realizzare stendendo un velo di smalto bianco lattiginoso non coprente e poi sigillare con i top coat illuminanti del caso.

Smalto semipermanente lattiginoso, Néonail

Smalto semipermanente lattiginoso, Néonail

Smalto semipermanente lattiginoso, Néonail

11 € su Amazon

Gel coat, Chanel

Gel coat, Chanel

Gel coat, Chanel

Credit: Sephora

Smalto avorio nude, Opi

Smalto avorio nude, Opi

Smalto avorio nude, Opi

Ora in sconto del 21%
Headshot of Elena Quadrio
Elena Quadrio

Mi piace ricercare e sperimentare, lo faccio da sempre attraverso il beauty, ma soprattutto la scrittura. Di solito per descrivermi lascio parlare la mia carta astrale: sole in Capricorno, luna e ascendente in Aquario. Tre cose su di me: sono cresciuta innamorandomi della letteratura, ma sogno ancora di fare l’attrice e ogni tanto dico in giro di esserlo. Persona preferita: Audre Lorde.