Lunghi capelli castani, occhi verdi e una carriera in ascesa nel mondo del cinema: Fotinì Peluso è un nome e un volto da non perdere di vista. Al momento ha ben due uscite che la vedono coinvolta: Colibrì, film di Francesca Archibugi, e Tutto Chiede Salvezza, mini serie tv di Netflix. Ma chi è questa attrice dal beauty look acqua e sapone?

instagramView full post on Instagram

Ha 24 anni, è nata a Roma nel 1998 e oggi è pronta a spiccare il volo come attrice. Fotinì Peluso è cresciuta dividendosi tra il quartiere Monteverde della capitale e le isole greche di Chios e Skyros: da una parte il liceo e la vita borghese e, dall'altra, le estati nel paese di origine della madre in compagnia della sorella.

Nonostante abbia scelto Parigi come sua nuova casa, il legame con l'Italias non si è mai interrotto, sia per motivi lavorativi - è qui che la sua carriera sta prendendo il via - sia per la relazione che la lega da 6 anni con il fidanzato Lorenzo che vive a Roma.

Fotinì Peluso, il look acqua e sapone della Gen Z

Essere nata alla soglia degli Anni 2000 la rende la perfetta rappresentante di una nuova generazione che, tra le mille e più caratteristiche, punta tutto su look acqua e sapone. La skincare diventa protagonista e, con una pelle in salute e luminosa, non c'è bisogno di inutili look strutturati, ma di un'esaltazione dell'incarnato e dei tratti naturali. Tendenza rappresentata in tutto e per tutto da Fotinì e dalle foto che posta su Instagram. Lì, insieme ai suoi occhi verdi, a fare la differenza, sono alcuni dettagli di bellezza che non possono passare di certo in secondo piano.

Glass skin: pelle lucente in primo piano

Sopracciglia definite e disciplinate

Labbra rosate al bacio

Capelli: onde naturali sempre e comunque

Lettermark
Gaia Magenis

Una vita divisa tra un rossetto rosso e un libro di design. Bionda, con orgoglio, conosco il beauty dalla A alla Z e non mi fermo mai davanti a trend social e tendenze. Classe 1987, occhi verdi e ragazza sole (così dice l’armocromia).