Indubbiamente l'uso della mascherina di protezione ha cambiato il modo di approcciarci al make-up, ma con piccoli accorgimenti da seguire è possibile truccarsi senza rinunciare alla magia di un rossetto o di un bronzer luminoso. Ashley Tisdale, una delle star di Disney Channel più amate in assoluto, ci ha svelato il nome del suo bronzer preferito che promette lunga durata e un risultato naturalmente abbronzato a prova di mascherina.

instagramView full post on Instagram

Ashley Tisdale, la sua routine di bellezza è su Instagram

Sembra così lontano il tempo in cui Ashley Tisdale vestiva i panni dell'eccentrica Sharpey Evans in High School Musical, l'irriverente bionda con la passione per il rosa e gli accessori vistosi per capelli che hanno contribuito a rendere la Tisdale famosa a livello internazionale. L'attrice e cantante americana ha oggi ha 36 anni, è felicemente sposata con Christopher French e dallo scorso marzo è anche mamma della piccola Jupiter Iris French. Appassionata di bellezza e make-up, l'attrice di Se mi guardi mi sciolgo è stata proprietaria fino al 2020 di una sua linea beauty che puntava tutto su formule naturali che celebrassero la naturale bellezza di ogni donna. Su Instagram, dov'è seguita da 14 milioni di follower, la BFF di Zac Efron ha mostrato ai suoi fan una parte dei prodotti che usa per truccarsi svelando quello indispensabile da usare (anche) sotto la mascherina aka il bronzer.

Bronzer migliore, quello sun-kissed usato da Ashley Tisdale è in vendita su Sephora

trucco che resiste alla mascherina bronzer migliorepinterest
SEPHORA
Terra abbronzante Hoola di Benefit Cosmetics disponibile su www.sephora.com/it a 39,90 euro

Pur condividendo la passione per il make-up con il personaggio di Sharpey, è innegabile l'evoluzione di stile che Ashley ha intrapreso negli anni, merito anche dei prodotti giusti utilizzati per valorizzare i suoi punti di forza. Abbiamo dato una sbirciatina ai trucchi preferiti di @ashleytisdale quando li ha mostrati via Instagram e a rapirci il cuore è stato l'iconico bronzer Hoola di Benefit dal finish opaco. La terra abbronzante best seller di Benefit Cosmetics, disponibile negli store Sephora e online in 5 tonalità differenti (da scegliere di una o due toni più scura del proprio incarnato naturale), presenta una texture in polvere, è facile da sfumare e rende all'istante la pelle abbronzata. Dove applicare il bronzer per un effetto baciata dal sole? Su fronte, zigomi, naso e mento per un risultato molto naturale che vada a scaldare le zone strategiche del viso che si abbronzano naturalmente, usando l'apposito pennello per il blush morbido e voluminoso. Leggere alla voce del verbo sfumare, sfumare e sfumare ancora.