Ashley Tisdale, perdonaci se non abbiamo parlato prima del tuo caschetto o meglio, del tuo caschetto medio lungo strepitoso, bicolor e divino! Siamo state troppo distratte dai trend capelli bizzarri di Instagram, tipo la frangia arcobaleno wow, che non abbiamo prestato le dovute attenzioni ai tuoi capelli splendidi che si candidano a diventare i nostri preferiti ever.

instagramView full post on Instagram

Ashley adora sfoggiare su Instagram i suoi look, il suo cagnolino (adorabile) e il suo caschetto sui capelli medio lunghi che adorerai anche tu. Il primo di una serie di tagli (sempre più) corti sulla chioma lunga di Ashley, che ricordiamo bionda e con i capelli lunghi in High School Musical, sembrerebbe essere arrivato intorno a Febbraio 2017, quando la star ha postato per la prima volta una foto in cui sfoggia il suo hairlook con grinta... e da lì non si è più fermata, cambiando spesso colore di capelli, acconciature e lunghezze, che sono sempre più corte e cool. Ecco qui tutti gli stili di caschetto lungo e corto sui capelli di Ashley da cui prendere ispirazione se stavi aspettando la giusta motivazione per chiamare il parrucchiere e prendere un appuntamento con le forbici.

Caschetto abbinato ad un make-up super cool in tinta con il colore capelli dalle radici scure e lunghezze bionde dalle sfumature ocra intenso. Ci piace.

Il caschetto very corto e very biondo (con le punte quasi bianche!) in contrasto con il castano: sexy!

I capelli medi di Ashley stanno benissimo con un'acconciatura un po'anni 90 dove le lunghezze frontali sono raccolte in dei mini bun.

Il caschetto mosso e castano cioccolato ci fa volare ed è ideale per l'estate perché mette in risalto l'abbronzatura!

Caschetto con le lunghezze biondo cenere e radice xxs nera? Approved!

Questo caschetto corto e liscio dal colore ci ricorda quello dell'iced caramel latte (che è la tendenza capelli più golosa dell'estate!).

Il caschetto medio bicolor con un balayage castano e biondo separato in maniera netta ci convince.

Yes! I capelli con taglio medio corto sono divini con gli space bun. Adoriamo.

Le lunghezze di questo caschetto biondo miele sono mosse grazie alla piastra rovente. Che boccolo morbido, Ashley!

Lo chignon (trend di Cannes da replicare ASAP) è elegante e sofisticato sui capelli medi. Prendi appunti.