Si ingrandisce l'impero di Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale ha infatti rilasciato la notizia che lancerà nel 2023 una esclusiva linea di profumi, creata in collaborazione con Angelini Beauty, leader internazionale nei settori profumeria, skincare e suncare. Un altro traguardo quindi per la super influencer, che dopo aver creato in esclusiva con Douglas la sua prima linea make-up ed essere approdata anche nel mondo della gioielleria, si apre ad un'altro grandissimo mercato, quello delle fragranze, previsto per il 2023.

instagramView full post on Instagram

Chiara Ferragni e Angelini Beauty, la linea di profumi nel 2023

«L’incontro tra il DNA di Angelini Beauty e la capacità di Chiara Ferragni di interpretare i desideri dei “nativi digitali”, diventa la base di questo nuovo progetto ispirato ad un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno», dichiara Lluís Plà Fernandez-Villacañas, Presidente e Amministratore Delegato di Angelini Beauty S.p.A.

«Sono molto orgogliosa di questo accordo - commenta Chiara Ferragni - perché andrà a completare l’offerta della categoria Beauty a marchio Chiara Ferragni. Il mondo delle fragranze è un’opportunità di ulteriore crescita per il brand e l’ultimo tassello verso la creazione di un marchio lifestyle».