Halloween ti stavamo aspettando! E ora che mancano pochi giorni anche le unghie vogliono essere protagoniste della festa, con decorazioni a tema che non possono di certo essere banali. Dimentica infatti le classiche unghie con lo smalto nero perché il 31 la regola è giocare con i colori, le ricostruzioni e le forme delle unghie per avere artigli al top della forma che sono pronti a graffiare... le tendenze di IG!

Su sfondo nero, le unghie decorate con fastasmini che si illuminano al buio e cromature rosso sangue sono la manicure definitiva per la tua festa di Halloween divertente.

instagramView full post on Instagram

Ragni giganti, ragnatelle fittissime e unghie in gel rosso porpora. La classica french manicure è archiviata, il 31 esagera con decorazioni e colore.

Le unghie di Halloween con la streghetta sexy. Yes or no? Sicuramente di impatto.

Se sei alla ricerca di una manicure minimal a tema Halloween, quella con i gatti neri è perfetta per te che anche in ufficio vuoi comunicare la tua passione per la festa più spaventosa dell'anno ma senza esagerare.

Lu unghie a clip con tutti i personaggi più spaventosi al mondo creano una nail-art particolare colorata, divertente e che si rimuove con facilità. Super rapida da fare, sceglila se hai ricevuto un invito last-second ad un party a tema scary movie.

Lupi mannari, atmosfere dark e storie horror in questa nail-art in gel che ricorda le storie di paura di Piccoli Brividi. Brrr.

Help! La decorazione unghie che ricorda il sangue è creepy e spaventosa al punto giusto... o forse troppo.

Spaventosa e chic, le unghie ricostruite bianche con decorazioni horror nere sono eleganti e glam, da abbinare ad un costume da streghetta sexy.

Sweet, le unghie con semipermanente arancione decorate come una zucca di Halloween sono tenerissime.

Da abbinare al tuo trucco ispirato al Dìa de los Muertos, la manicure particolare con i teschi colorati è da provare!

Minimal chic, le unghie naturali con le piccole zucche sono irresistibili.

Fantasmini! Unghie a mandorla e decorazioni minimal sono Instagram-friendly e acchiappa like.

Ricostruzione unghie in 3D con teschi e zucche. Spaventoso!

Ispirate ai cattivi della Disney, queste unghie colorate ci ricordano i pomeriggi trascorsi a guardare le serie tv.

Divertenti e black and white, le unghie dalla forma a mandorla con il teschio diviso in due parti non passano inosservate, specialmente quando sorseggi il tuo drink preferito.