I trucchi e prodotti beauty a tema Halloween 2018 sono qui e renderanno magica non solo la tua festa a tema ma anche il pomeriggio del 31 ottobre quando ti dedicherai alla tua skincare e beauty routine in vista del party. I prodotti, novità o evergreen, si prenderanno cura della tua pelle e del tuo corpo e ti renderanno party ready in un attimo. Ma ehi, in vista della festa spaventosa, goditi queste ore di coccole tra un bagno caldo e una maschera viso per ricaricare le pile ed essere pronta a conquistare tutti con il trucco viso creepy che non può passare inosservato.

Halloween beauty routine, step 1: il bagno caldo

Niente è meglio che un bagno caldo o una doccia super rilassante per prepararti ad una festa. Lasciati coccolare dalle bolle di sapone e dalle fragranze dei detergenti o delle bath bombs per avere una pelle luminosa e profumatissima. Non dimenticare di stendere poi la crema idratante su tutto il corpo: a nessuno piace avere le pelle secca come una mummia.

prodotti-beauty-halloween-2018pinterest
PRESS
Sapone Ghost in The Dark, 7,95 euro, spumanti da bagno Sparkly Pumpkin, 6,75 euro, e Bewitched, 6,95 euro. Tutto Lush.

Halloween beauty routine, step 2: capelli on point

Prima di creare le acconciature di Halloween più belle di sempre sui tuoi capelli, regala alla tua chioma la giusta idratazione usando shampoo e balsamo. Effetto crespo da strega con il cappello evitato!

prodotti-beauty-halloween-2018pinterest
PRESS
Shampoo Liscio Perfetto, 1,39 euro, e Balsamo, 1,49 euro Sunsilk.

Halloween beauty routine, step 3: prepara la pelle del viso

Prima di applicare la crema idratante sul viso e procedere alla tua skincare routine, concedi alle tua pelle dieci minuti rigeneranti con una maschera viso o un tool skincare high-tech che distende la pelle e la prepara ad essere glowy come la luna tra le tenebre.

prodotti-bellezza-halloween-2018pinterest
PRESS
Maschera in gel Hydra Life, 57,79 euro, Dior.

Halloween beauty routine, step 4: la manicure spaventosa

Mentre aspetti che la tua maschera faccia effetto o che i tuoi capelli si asciughino naturalmente, crea la tua manicure a tema Halloween con gli smalti colorati. Arancio zucca, nero classico o rosso sangue, scegli la tua nuance e stendila sugli artigli, ehm, unghie.

prodotti-beauty-halloween-2018pinterest
PRESS
Perfect Gel Duo, 7,95 euro, Kiko

Halloween beauty routine, step 5: il trucco viso perfetto

Ci siamo, capelli on point, corpo idratato e nail-art completata. Tempo di passare al trucco di Halloween, prendendo ispirazione dai teschi, zucche, streghe o zombie. Qualsiasi sia il tuo make-up ricorda gli immancabili, come una palette ombretti da sfumare, un rossetto dark, il mascara allungante per occhi da gatta (mannara!) e il fondotinta ad alta coprenza.

prodotti-beauty-halloween-2018pinterest
PRESS
Big & Extreme Mascara, 11,95 euro, Avon; Full Matt Pro Fondotinta, 14,90 euro, Wycon;Palette Les 4 Ombres, 52 euro, Chanel; Stunna Lip Paint in Uninvited, 22,90 euro, Fenty Beauty.

Halloween beauty routine, step 6: aggiungi il tuo tocco personale

Qualunque sia il trucco che hai scelto, aggiungere un tocco personale ti rende unica e ti fa sentire speciale tra la folla di orchi e infermiere sexy. Che sia un tatuaggio temporaneo, delle ciglia finte per uno sguardo da gatta, dei glitter sul corpo o una ciocca di capelli colorata con lo spray, il dettaglio pop ti farà sentire una diva.

Material property, pinterest
PRESS
Make-up Tools Body Glitter, 3 euro e 90, Debby
Eyelash, Cosmetics, Pink, Eye, Eyelash extensions, Eyebrow, Organ, Eye shadow, Violet, Material property, pinterest
PRESS
Ciglia finte allunganti, 9.90 euro, Sephora.
trucco-halloweenpinterest
PRESS
ASOS DESIGN Makeup Halloween kit "foolish", 15 sterline, Asos.com.

Halloween beauty routine, step 7: maschera idratante ed energizzante del dopo party

prodotti-beauty-halloween-2018pinterest
PRESS
Pumpkin 24k Gold Mask, 5,90 euro, Tony Moly.

Festa terminata, è stata un vero successo e il tuo Instagram è impazzito dai tanti likes che hai ricevuto. Dobbiamo ammettere però che la pelle è un po' meno felice, avendo tenuto a lungo un grosso strato di make-up e ha bisogno di rigenerarsi. Dopo esserti struccata fai una maschera delicata ed energizzante, magari a tema Halloween, per salutare ufficialmente la festa più spaventosa dell'anno (e goderti qualche ultimo dolcetto nell'intimità della tua camera!).

Halloween beauty routine, step 8: il siero sul viso

Ultimo step prima di coricarti è il siero viso energizzante da abbinare alla tua crema viso per garantirti tutta l'idratazione di cui hai bisogno per avere un viso splendente, anche dopo tutte le caramelle che hai mangiato con le amiche! ;)

prodotti-bellezza-halloween-2018pinterest
PRESS
Siero viso Midnight Recovery Concentrate, 45 euro, Kiehl’s.