Negli ultimi giorni, Giulia De Lellis è finita al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con Andrea Damante, l'ex compagno conosciuto a Uomini & Donne. L'influencer non ha commentato la vicenda pubblicamente, ma si è limitata a pubblicare su Instagram – come ha sempre fatto – le foto della sua vita quotidiana, dove, tra un evento di moda e l'altro, non smette di stupire con i suoi beauty look.

instagramView full post on Instagram

A spiccare, fra gli altri, è naturalmente il suo trucco occhi, che evidenzia la lunghezza e la voluminosità delle sue ciglia, una caratteristica invidiata da molti e che, a suon di TikTok virali, si tenta di ricreare con le più tecniche più ricercate (come quella del baking). I segreti per avere uno sguardo intenso come il suo sono diversi, da quello con pinzetta per avere uno sguardo alla Twiggy a quello con eyeliner che fa sembrare le ciglia più folte, ma esiste un'alternativa ancora più semplice, realizzabile solamente con l'utilizzo del mascara.

giulia de lellis ciglia lunghepinterest
Instagram

Conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato, nel 2016, al dating show di Maria De Filippi – programma da cui è uscita al fianco di Andrea Damante, con il quale ha iniziato una relazione durata poi fino al 202o – Giulia De Lellis ha anche pubblicato il libro Le corna stanno bene su tutto, basato appunto sulla rottura con il dj nato a Gela, ma veronese di adozione. Dopo le esperienze ai reality show, tra cui anche il Grande Fratello Vip 2, ha debuttato anche come conduttrice tv, alla guida della prima edizione italiana di Love Island, in onda su Discovery+. Contemporaneamente ai suoi impegni televisivi, De Lellis porta avanti la sua attività di influencer su Instagram, dove attualmente conta cinque milioni di followers.

Ciglia lunghissime e voluminose come quelle di Giulia De Lellis, ecco come averle

Per ottenere un trucco occhi che dia valore, lunghezza e volume alle ciglia (e avere uno sguardo intenso come quello di Giulia De Lellis) il segreto consiste nell'utilizzare il make-up adatto, e ovvero, il mascara doppia fase (o bifasico), sia nella sua versione primer, o base preparatoria bianca, più mascara, sia in quella con due scovolini differenti (1, 2). Dopo aver pettinato e incurvato le ciglia con il piegaciglia, basterà applicare la base preparatoria – primer, mascara trasparente o mascara 1 – e proseguire con il tuo mascara nero preferito, oppure con il prodotto del secondo scovolino.

‎L'Oréal Paris Mascara Pro XXL Volume, due scovolini

Mascara Pro XXL Volume, due scovolini

‎L'Oréal Paris Mascara Pro XXL Volume, due scovolini

15 € su Amazon

Rimmel London Primer Ciglia, Base Mascara Bianco

Primer Ciglia, Base Mascara Bianco

Rimmel London Primer Ciglia, Base Mascara Bianco

Collistar Mascara Nero

Mascara Nero

Collistar Mascara Nero

Ora in sconto del 34%
Headshot of Elena Quadrio
Elena Quadrio

Mi piace ricercare e sperimentare, lo faccio da sempre attraverso il beauty, ma soprattutto la scrittura. Di solito per descrivermi lascio parlare la mia carta astrale: sole in Capricorno, luna e ascendente in Aquario. Tre cose su di me: sono cresciuta innamorandomi della letteratura, ma sogno ancora di fare l’attrice e ogni tanto dico in giro di esserlo. Persona preferita: Audre Lorde.