Abbiamo la notizia che farà felici le beauty addicted: Fenty Beauty lancia il suo primo mascara e questo inizio 2020 prende tutta un'altra piega. Ad annunciarlo è Rihanna su Instagram, con il profilo Fenty Beauty che segue a ruota con post che hanno già raccolto centinaia di migliaia di like. Tu sei tra queste?

fenty-beauty-mascarapinterest
courtesy photo
Il mascara Fenty Beauty by Rihanna.

Nuovo anno e nuovi progetti per Rihanna. Dopo aver fatto salire l'hype su nuova musica in uscita nel 2020, ora la cantante di Stay si mette al lavoro anche sul fronte imprenditoriale con un nuovo prodotto di bellezza, il Full Frontal Volume, Lift & Curl. Il primo mascara Fenty Beauty, questo, che va ad arricchire la già variegata gamma pensata da Ri-Ri per il suo brand di trucchi Fenty Beauty. Oltre alle palette, ai fondotinta Fenty Beauty il catalogo si arricchisce infatti di un prodotto molto richiesto dalla community intenta a domandarsi quale fosse il segreto dello sguardo felino della fidanzata di Hassan Jameel.

instagramView full post on Instagram

Una formula leggera e ultra black a lunga tenuta che si applica con un particolare scovolino pensato con un lato piatto, per dare definizione, e un lato più tondo per volumizzare le ciglia alla base. Un mascara waterproof, quello di Fenty Beauty, che promette di resistere tutto il giorno sulle ciglia.

Mascara Fenty Beauty, prezzo e dove acquistare

Se vorrai provare questa novità sappi che manca pochissimo: potrai infatti trovare il mascara Fenty Beauty da Sephora, in esclusiva, a partire dal 16 gennaio al prezzo di 24 euro.

Fenty Beauty, conosci la global make-up artist Priscilla Ono 👇

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI

Headshot of Francesca Scrimizzi
Francesca Scrimizzi
Beauty Editor

Scrivo di bellezza, il mio primo grande amore, e di piaceri. Plasmata dagli studi in lingue e pubbliche relazioni, sono a mio agio in mezzo alla gente, in contesti internazionali e sempre diversi. Tra le cose che amo: i trattamenti, il Nord Europa, i festival, l’antropologia culturale e i profumi maschili.