Le celeb hanno un cilindro di trucchetti beauty da cui pescano per il loro makeup e , talvolta, decidono di condividerli con i fan. Dakota Fanning ha spiegato come fa ad avere sopracciglia perfette e da Miriam Leone puoi scoprire come adattare il loro colore a quello dei capelli. Per le ciglia invece è Kim Kardashian la guida al tuo stile.

La regina dei social e del makeup ha rivelato un piccolo e astutissimo tip per l'allungamento delle ciglia e come farlo. Prima di tutto fai come lei: armati del correttore. Questo è infatti uno dei prodotti da cui Kim non riesce a separarsi e non solo serve per qualche piccolo ritocchino, è utile anche per avere ciglia XXL.

Sulla sua app ha spiegato "Se non hai un mascara volumizzante a portata di mano, puoi infoltire le tue ciglia con l'applicazione di uno strato di correttore. Applicalo su un piccolo pennello e sfiora le ciglia, attendi che faccia presa e quindi applica il mascara. L'allungamento delle ciglia e volume saranno un risultato immediato!". Con lei funziona!

instagramView full post on Instagram

Kim ha spiegato che il correttore lo utilizza anche per il rossetto. Con questo neutralizza il colore base delle labbra per fare in modo che il lipstick sia ancora più evidente. È una maga!

Comunque ti ricordiamo che, nonostante sia un prodotto dalle mille risorse, Kim ha dichiarato che non commetterà più un errore beauty, ovvero utilizzare il correttore per coprire le occhiaie perché questo rischia di essere troppo riflettente sotto i flash delle macchine fotografiche. E lei sul tema è un'esperta.

Grazie Kim!