Vai al contenuto

Bronzing drops, i bronzer in gocce di cui non fare più a meno

Bronzer in drops, bronzer liquidi in gocce, in gel, in tubetto o flacone, divertenti e facili da usare, mai più senza

Di
preview for Come scolpire e definire gli zigomi con il makeup

Una pelle luminosa, sana e abbronzata? Si può ottenere facilmente e non è neanche necessario esporsi al sole. Merito dei bronzer, terre abbronzanti e bronzer liquidi, in gocce, gel, polvere, crema e stick che permettono di ottenere grazie al makeup un look sunkissed a portata di mano.

Tra gli ultimi trend che piacciono ai social spopolano i bronzer liquidi, bronzing drops o bronzer in gocce, super trendy e protagonisti sui social.
Il sole in tasca, anzi, in boccetta.

Bronzing drops, che cosa sono

Sono bronzer liquidi, gocce effetto abbronzatura: non sono autoabbronzanti ma veri e propri prodotti makeup, terre liquide per così dire, utilissime per dare colorito al viso o intensificare il colore di una pelle abbronzata.
Oltre a pigmenti e illuminanti questi prodotti contengono attivi idratanti con benefici skincare per la pelle.
Di solito minimizzano anche l’aspetto di pori e rughette e alcuni contengono antiossidanti e acido ialuronico o niacinamide, un ingrediente dai molti benefici per la pelle, perfezionante e uniformante.
I nuovi bronzer liquidi hanno formule facili da usare senza creare spessore, senza effetto maschera a che si possono stratificare secondo la coprenza desiderata e per ottenere il colorito desiderato. In più rendono la pelle luminosa.
Effetto sunkissed in gocce.

Bronzing drops, come si usano

Facili da applicare grazie a formule che hanno un effetto naturale, i bronzer liquidi si possono utilizzare da soli o miscelati a creme idratanti e fondotinta.
Il vantaggio è che possono essere utilizzati su tutto il volto anche per rendere più dorato il colore dell’abbronzatura.
Disponibili in più finish, luminosi o opachi a effetto mat, sono presenti in differenti shade per dare un colorito sunkissed a tutti i tipi di pelle e permettere così di ottenere il grado di luminosità e colore su misura.

Una buona regola per scegliere il colore: evitare di selezionare shade troppo scure rispetto al proprio colorito di base per evitare stacchi e mantenere il risultato naturale.

Ne bastano poche gocce, e l’effetto pelle baciata dal sole può essere aumentato fino al risultato desiderato.

Basta struccarsi per rimuoverle facilmente.

Tutti i tipi di bronzer

C’è un bronzer per ogni esigenza: dalle terre in polvere adatte per tutti i tipi di pelle ma soprattutto ideali anche per quelle normali, miste e grasse, che si utilizzano per il contouring o per un effetto baciato dal sole.
I bronzer in crema sono perfetti anche per le pelli più secche.
I bronzer in gel si asciugano rapidamente e hanno una texture leggera adatta anche per tenere sotto controllo le lucidità.
I bronzer in stick sono facili e praticissimi, ideali anche per il contouring, mentre le bronzing drops si possono anche miscelare al fondotinta e alla crema idratante oppure si possono utilizzare direttamente sulla pelle e sono particolarmente luminose.
E per una vera applicazione a regola d’arte qui trovate tutto quello che c’è da sapere su come mettere la terra abbronzante.

Ecco le bronzing drops click to buy che abbiamo selezionato per voi.

Key Largo Glow Bronzing Drops Tarte

Key Largo Glow Bronzing Drops Tarte

Key Largo Glow Bronzing Drops Tarte

40 € su Sephora Italia
Credit: Courtesy

Nuovissime e già iconiche le gocce di luce liquide bronzer drops Tarte per un effetto tintarella naturale e radioso. Facili da usare e multiuso si possono aggiungere alla crema o al fondotinta oppure direttamente sulla pelle. In più nutrono e illuminano con un prezioso effetto bonne mine, attenuando segni del tempo e imperfezioni.

Watermelon Glow Gocce Colorate alla Niacinamide Glow Recipe

Watermelon Glow Gocce Colorate alla Niacinamide Glow Recipe

Watermelon Glow Gocce Colorate alla Niacinamide Glow Recipe

Credit: Courtesy

Queste gocce colorate funzionano non solo come bronzer in gocce o bronzer drops, ma anche come un siero che dona luminosità e rende la pelle levigata. Merito della niacinamide, ingrediente star al top dei trend per le sue caratteristiche e per i molti benefici per la pelle. L'effetto glow dona una luminosità naturale che si può realizzare su misura ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Effetto naturale senza macchie.

Eaze Drop'Lit Fenty Beauty

Eaze Drop'Lit Fenty Beauty

Eaze Drop'Lit Fenty Beauty

Credit: Courtesy

Questo esaltatore di luminosità comodo, facile da usare, è un bestseller di Fenty Beauty: idrata e illumina la pelle per un colorito sano e luminoso. Multiuso, si può facilmente aggiungere al proprio fondotinta oppure si applica sulla pelle. In più contiene tanti attivi e ingredienti skincafe con molti benefici per la pelle. Proposto in diverse share per ogni tipo di pelle.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Tinted Moisturizer Bronzer Laura Mercier

Tinted Moisturizer Bronzer Laura Mercier

Tinted Moisturizer Bronzer Laura Mercier

Credit: Courtesy

Questo bronzer in crema Laura Mercier regala alla pelle un bel colorito effetto abbronzato e bonne mine molto naturale e luminoso. Delicato, facile da usare, Con perle micronizzate e in diverse tonalità, questo bronzer in crema si può utilizzare da solo, dopo il primer e si può applicare più volte per ottenere la coprenza desiderata.

Tea To Tan Face And Body By Terry

Tea To Tan Face And Body By Terry

Tea To Tan Face And Body By Terry

Ora in sconto del 29%
Credit: Courtesy

Questo Bronzer liquido viso e corpo con permette di ottenere effetti opachi o scintillanti per l'effetto abbronzatura su misura. Basta agitare la formula a base di acqua per attivare gli ingredienti che donano lucentezza. Per un effetto più mat e opaco invece non occorre agitare. No transfer, a lunga durata, facile da utilizzare e da rimuovere con l'acqua.

Make Up Bronzer Liquido Perfect Touch Terra Douglas Collection

Make Up Bronzer Liquido Perfect Touch Terra Douglas Collection

Make Up Bronzer Liquido Perfect Touch Terra Douglas Collection

Credit: Courtesy

Facile da utilizzare questo bronzer liquido è proposto in tante tonalità per adattarsi al proprio colorito e creare un colorito naturale e luminoso. Disponibile mat o illuminante, si applica per un facile contouring o su tutto il viso per un colorito effetto sunkissed. La texture è leggera e molto cremosa, Applicare con le mani o con un pennello. Il risultato è naturale.

Headshot of Giulia Paola Stolfa
Giulia Paola Stolfa
Senior Beauty Editor

Giornalista e beauty editor, dal 2004 scrivo di beauty e wellness: make up, skincare e well being per me non hanno segreti! Amo scrivere: ho pubblicato un romanzo e diversi racconti.  Mi appassionano i trekking nella natura finlandese e la vivacità di Berlino. Nel tempo libero mi dedico all’illustrazione digitale.    

Linkedin

Make-up

street style paris fashion week womenswear fallwinter 20242025 day two

Perché un tatuaggio eyeliner risolve i risvegli

tendenze trucco primavera 2024 blush rosa kylie jenner nicky passarella

Questa primavera è la stagione del blush

belen rodriguez news come ingrandire occhi trucco

Come mettere il mascara secondo Belén Rodriguez

correttore catrice virale

Questo correttore low-cost di Catrice è virale

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito