Harry Styles ci ha dato un taglio, ma solo di capelli. Ciò a cui per fortuna non ha rinunciato invece sono la creatività e le novità che entusiasmano il suo pubblico. Dopo essere stato avvistato con un nuovo taglio di capelli extra corto, la pop star ex One Direction ha finalmente ufficializzato il suo cambio look con un post su Instagram pubblicato nel profilo del suo brand Pleasing che in poche ora ha già raggiunto un milione di like. «Il nostro fondatore, Harry Styles, brinderà al lancio di Pleasing Fragrance con gli amici a Londra. novembre 2023», si legge sotto alla foto. Poche parole per annunciare ufficialmente il lancio delle prime tre fragranze del brand che faranno il loro debutto nei magazzini Selfridges di Londra per poi arrivare al Dover Street Market di Parigi e nei negozi pop-up Pleasing di New York e Los Angeles.

instagramView full post on Instagram

Tutto sulle nuove fragranze Pleasing di Harry Styles

Era il 2021 quando Harry Styles annunciava la creazione della sua società Pleased As Holdings Limited, poi confluita nel marchio Pleasing. Lanciato come brand beauty e fashion, ha fatto il suo debutto con una linea di smalti gender neutral per poi ampliarsi nell'abbigliamento, nell'apparel, a piccoli gadget e oggi si prepara a svelare le prime fragranze.

La linea di profumi – rigorosamente vegan e cruelty-free – è creata con il profumiere Jerôme Épinette, naso noto per il suo lavoro con brand come Byredo e Victoria Beckham, in collaborazione con il produttore francese di fragranze Robertet. L'ispirazione? Il sesso. Si chiamano, non a caso, Closeness, Rivulets, and Bright and Hot e l'intento di ciascuna di esse è rievocare le sensazioni che derivano dal contatto con la pelle altrui, l'amore e la passione.