WELLA-UNICEF MAKING WAVES,1 prodotto Wella Professionals Care = 1 lezione.

Acquistando i prodotti Wella Professionals Care, Linee Brilliance ed Enrich (appositamente confezionati in un elegante gift box) donerai per ogni prodotto una lezione di formazione professionale ai ragazzi che vivono in condizione di disagio sociale in Brasile e in Romania.
I fondi raccolti saranno utilizzati sia per incrementare l’attività dei centri di avviamento professionale già sorti in Brasile nelle città di Rio De Janeiro, Recife e Belem, e in Romania a Focsani, che per realizzare nuovi centri di educazione giovanile in Brasile dove i ragazzi acquisiscono competenze utili per la vita beneficiando di attività sportive e ricreative.
La passione per la bellezza dei capelli unisce i parrucchieri italiani e le consumatrici per questa gara di solidarietà, che permetterà a tanti giovani in Brasile e in Romania di cambiare il proprio futuro, proprio attraverso il dono della formazione. I prodotti coinvolti nell’iniziativa Wella Professionals Care sono la linea completa di shampoo, balsami e trattamenti dalle elevate performance. Grazie a seducenti fragranze, formulazioni e tecnologie brevettate come l’esclusiva Triple-Blend Technology, i tuoi capelli saranno più belli e potranno godere di una vitalità mai sperimentata prima, immediata e irresistibile, da vedere, toccare e sentire.

Le due linee protagoniste dell’iniziativa WELLA-UNICEF MAKING WAVES sono: Brilliance dedicata a tutti i capelli colorati di diversa struttura, oltre a proteggere il colore, non lo fa sbiadire ed aumenta la sua lucentezza in modo eccezionale. Ingrediente speciale: Polvere di Diamante.
Enrich per capelli secchi. Ripara e protegge i capelli secchi e sfruttati, lasciandoli pieni di vitalità grazie all'estratto di seta. Migliora la consistenza di tutti i tipi di capelli, rendendoli immediatamente pieni di luce e soffici al tatto.