Backstage John Richmond
Tanto eyeliner, pelle luminosa e bocca rosso scuro per una donna rock e grintosa: è questo il trend del prossimo inverno secondo John Richmond. Guarda l'intervista ai make up artist.

Backstage Silvio Betterelli
L'hairsylist Franco Curletto e la make up artist Tiffany Johnston ci raccontano il mood della collezione, ispirata a una donna che è un po' guerriera floreale. Guarda anche l'intervista allo stilista.

Backstage N°21
Il trucco è semplice e di classe, ispirato a una giovane Regina Elisabetta: labbra nude, mascara solo sulla parte superiore dell'occhio e pelle perfetta. La parola a Tom Pecheux nel backstage di Alessandro Dell'Acqua.

Backstage Kristina Ti
Da Kristina Ti il trucco è concentrato sulle labbra mat, l'acconciatura è annodata e morbida. L'hairstylist Antonio Musumeci per Aldo Coppola ci spiega i segreti per realizzarla.

Backstage Iceberg
Per una donna forte ma sexy, il make up punta sugli occhi con colori scuri, niente mascara e hairstyle è naturale. E per le lettrici di Cosmopolitan, un saluto anche da Bianca Balti.

Backstage Dsquared2
Il make up del prossimo autunno-inverno, secondo gli stilisti di origine canadese, è una rivisitazione degli anni '60 con tanto eyeliner, labbra rosa e boccoli o in alternativa capelli cotonati. Ce lo spiega la make up artist di fama internazionale Charlotte Tilbury. Guarda anche il saluto di Dean e Dan Caten.

Backstage Antonio Marras
L'hairstylist Eugene Souleiman e il make up artist Michele Magnani ci spiegano il trend beauty più attuale: il giusto mix è un'acconciatura semplice abbinata a un make up teatrale, giocato su uno smokey eyes total black e geometrico.

Paolo Lapicca e Andrea Berni, gli esperti di moda e bellezza di Cosmopolitan, domenica 26 febbraio hanno incontrato le lettrici all'Hearst Fashion Box in piazza Cadorna, per scoprire insieme le nuove tendenze. Guarda il video!